fbpx

Marvel è già al lavoro sul film degli X-Men? Ecco come potrebbe chiamarsi

Secondo quanto emerso da un recente rapporto, i Marvel Studios avrebbero iniziato i lavori sul nuovo film degli X-Men, ecco come potrebbe

  • Home
  • Movie
  • News
  • Marvel è già al lavoro sul film degli X-Men? Ecco come potrebbe chiamarsi

Sebbene la lista dei film in uscita in questo 2021 della Casa delle Idee sia alquanto ricca, difatti con l’imminente finale di stagione di WandaVision (che approderà tra meno di un ora su Disney+), e i futuri debutti di The Falcon and the Winter Soldier, Black Widow, Loki ed Eternals, sembrerebbe che lo studio californiano stia già pensando a come introdurre gli ormai ex supereroi di FOX all’interno del Marvel Cinematic Universe. Secondo quanto riferito, i Marvel Studios avrebbero iniziato a lavorare al nuovo film degli X-Men, che stando ad un recente rapporto di The Illuminerdi potrebbe chiamarsi The Mutants. Al momento la casa delle idee non ha confermato in alcun modo tali voci, dunque vi consigliamo di prendere questa notizia con le dovute precauzioni, dato che la fonte in questione non si è rivelata del tutto affidabile in passato e l’unico mutante certo di tornare prossimamente nell’MCU è Ryan Reynolds nei panni di Deadpool.

In passato lo stesso Kevin Feige ha confermato che i Marvel Studios hanno tutta l’intenzione di rinvigorire le fila dei propri supereroi, ma stanno elaborando un piano su come introdurre gli X-Men nel Marvel Cinematic Universe. Diverse teorie attestano che saranno proprio gli Eterni a trasmettere il gene mutante, mentre altre ipotizzano che personaggi del calibro di Wolverine, Magneto, Professor X e Mystica possano approdare nell’MCU proprio grazie ai multiversi. Secondo quanto emerso da The Illuminerdi, la Casa delle Idee avrebbe avviato lo sviluppo del reboot degli X-Men, e che sarebbe lo stesso Kevin Feige a dirigere il progetto. Chiramente, al momento non sono noti dettagli sulla trama, scrittori, registi o tanto meno i membri del cast, ma il rapporto ha rivelato il titolo provvisorio del film, The Mutants.


Ribadiamo che non c’è stata alcuna conferma per ora dallo studio californiano (trattandosi di un semplice rumor),  ma non escludiamo la possibilità che la pellicola possa cambiare nome, visto anche la grandissima somiglianza con il progetto rilasciato nel 2020 (The New Mutants) e racconta la storia di Magik, Wolfsbane, Cannonball, Sunspot e Mirage. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sul nuovo progetto in cantiere, vi ricordiamo che oggi (a partire dalle ore 9:00) sarà disponibile in esclusiva su Disney+ episodio finale di WandaVision. Per saperne di più, al seguente link potete recuperare la recensione completa dell’intera stagione.

 

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...