fbpx

Marvel Champions si espande: in arrivo L’ascesa di Teschio Rosso

Fantasy Flight Games annuncia la primissima espansione box expansion del suo Marvel Champions: L’ascesa di Teschio Rosso!

L’organizzazione terroristica nota come Hydra ha diffuso insidiosamente i suoi tentacoli in tutta la società, corrompendo i governi e sovvertendo la giustizia in tutto il mondo. Forti della loro diffusione capillare hanno deciso di uscire allo scoperto con un inaspettato assalto al Progetto P.E.G.A.S.U.S., che questo sia solo l’inizio?

«Hail, Hydra! L’Hydra è immortale! Noi non saremo mai distrutti! Taglia una zampa, altre due prenderanno il suo posto! Noi serviamo solo il padrone—come il mondo presto servirà noi! Hail Hydra!» Inno dell’Hydra

Fantasy Flight Games stupisce tutti quanti in questa seconda live ed annuncia L’ascesa di Teschio Rosso, prima espansione in scatola per Marvel Champions: The Card Game.


 L’ascesa di Teschio Rosso rappresenta infatti la primissima box expansion per Marvel Champions e punta ad offrire al suo interno tantissimo contenuto per il titolo lcg dedicato ai supereroi della Marvel, il quale fin’ora aveva visto solamente scenari aggiuntivi in blister pack.

Per la fazione degli Eroi, Hawkeye e Spider-Woman si uniscono alla sfida con mazzi pre-costruiti e pronti da essere giocati, mentre invece i perfidi Crossbones, Absorbing Man, Taskmaster, Zola e Red Skull si uniscono al pool di sfide e scenari da affrontare. Ognuno di essi presenterà un apposito scenario da affrontare, potendo scegliere fra la missione one-shot oppure la modalità campagna, finalmente introdotta a partire da questa espansione.

L’Hydra risorge

Nuove meccaniche aspettano di essere scoperte, sia per gli eroi giocatori che per i super-cattivi affrontati nei vari scenari.Teschio RossoTeschio Rosso

Sopra sono stati presentati due esempi di nuove carte super-cattivo, nelle quali compaiono nuovi tratti e meccaniche per arricchire le partite, a prescindere dalla modalità di gioco (sia essa scenario o campagna) che si scelga di intraprendere. Qualora si voglia provare la modalità campagna sarà inoltre possibile scegliere fra diversi livelli di difficoltà, introducendo effetti persistenti (bonus e/o malus) a seconda del livello di sfida scelto.

A te la mossa!

Due nuovi eroi, con mazzi pre-costruiti al seguito, si aggiungono alla lotta fra bene e male. Hawkeye e Spider-Woman, entrambi con nuove abilità uniche, faranno la loro comparsa sui tavoli da gioco pronti a fare del proprio meglio per sconfiggere l’Hydra ed i suoi seguaci.

Questi due eroi rappresentano solo l’inizio del nuovo ciclo, infatti sono già attesi nei prossimi mesi nuovi blister pack ricchi di scenari ed eroi pronti a completarlo ed estenderlo. La FFG non si limita solamente alla semplice presentazione del prodotto, ma inserisce in questa preview anche una semplice infografica per scandire il tempo delle uscite nei prossimi mesi che ci aspettano.

Una protezione dal male!

Per i giocatori più esigenti, la FFG ne approfitta anche per annunciare nuovi accessori da gioco inerenti a questa espansione, quali ad esempio i classici mat da 2 a 4 giocatori con i personaggi protagonisti dell’espansione in corso:

  • Teschio Rosso 1-4 Giocatori Game Mat (MS18)
  • Hawkeye Game Mat (MS19)
  • Spider-Woman (MS20)

Tali prodotti saranno disponibili in commercio sin dall’uscita dell’espansione.

Taglia una testa, altre due prenderanno il suo posto

Prima annunciato nella live trasmessa sui canali social e poi ribadito nell’articolo di presentazione del prodotto, la FFG pubblicherà nei prossimi mesi analisi più approfondite sui vari super-eroi e super-cattivi presenti in questa nuova prima espansione, rimanete connessi.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...