fbpx

Marvel: Kevin Feige conferma l’introduzione di Nova nell’MCU

Kevin Feige ha condiviso un aggiornamento molto interessante inerente al celebre personaggio Marvel Comics
  • Movie
  • News
  • Marvel: Kevin Feige conferma l’introduzione di Nova nell’MCU

Seppur il regista dei due film dedicati ai Guardiani della Galassia, ovvero James Gunn, non abbia mai espresso molto interesse per il personaggio di Nova, sappiamo da tempo che ci sono piani per questo personaggio per il futuro dell’universo cinematografico Marvel. In cosa consistano questi piani resta ancora da vedere, ma durante una recente intervista rilasciata a ComicBook il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha condiviso un aggiornamento molto interessante inerente a tale argomento. Alla domanda se i fan vedranno mai in futuro Richard Rider e/o Sam Alexander (due delle identità del personaggio di Nova nei fumetti) in un film o in un altro progetto del Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige ha risposto “” a entrambe le domande, per poi aggiungere:

Il tempismo è relativo, giusto? Penso di aver parlato del Dottor Strange otto anni prima che uscisse il film. Quindi, il ‘potenziale immediato’ è relativo. Ma chiaramente non ci allontaneremo dagli aspetti cosmici della narrazione tipici del personaggio di Nova.

Alcune speculazione vedono una trama con protagonisti i già citati Richard e Sam, con il primo che allena il secondo dopo la distruzione dei Nova Corps su Xandar da parte di Thanos, come viene rivelato all’inizio di Avengers: Endgame. Ripetiamo che questa è solo una speculazione e che, con molta probabilità, non avremo altre novità inerenti al personaggio per molto tempo visto che il calendario della Fase 4 (da poco iniziata con l’attesa serie Disney+ WandaVision dopo oltre un anno senza prodotti MCU) è pregno di progetti che ci terranno occupati per almeno i prossimi quattro anni (COVID permettendo, per quanto concerne i film destinati alle sale cinematografiche). In uno dei prossimi progetti futuri, comunque, il personaggio potrebbe già essere introdotto, nello specifico nel film Captain Marvel 2 o nella serie Secret Invasion, senza escludere Guardians of the Galaxy Vol. 3.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...