fbpx

Marvel: lista di film e serie tv in arrivo al Cinema e su Disney+

Scopriamo tutte le produzioni Marvel Studios in uscita nei prossimi anni, sia al Cinema che sulla piattaforma streaming di Disney+.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Marvel: lista di film e serie tv in arrivo al Cinema e su Disney+

Mentre i cinema riaprono in tutto il mondo, nel frattempo Disney non rimane con le mani in mano e si prepara all’arrivo di molte delle sue serie tv su Disney+. Mentre quindi ci avviciniamo sempre di più all’uscita di Black Widow, vi lasciamo qui sotto tutte le produzioni Marvel Studios in arrivo al Cinema e su Disney+.

Film

Black Widow

Black Widow

Cinema: 7 luglio 2021
Disney+: 9 luglio 2021

Lo spettacolare thriller dei Marvel Studios ambientato nel mondo delle spie vede il ritorno di Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, che dovrà fare i conti con il suo lato più oscuro all’emergere di una pericolosa cospirazione collegata al suo passato. Perseguitata da una forza irrefrenabile, Natasha dovrà affrontare il suo passato da spia e i rapporti che ha lasciato alle spalle prima che entrasse a far parte degli Avengers. Il cast include anche Florence Pugh nel ruolo di Yelena e Rachel Weisz nel ruolo di Melina.

disney+

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Cinema: 1 settembre 2021

Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Eternals

Cinema: 3 novembre 2021

Diretto da Chloé Zhao e interpretato da un cast stellare tra cui Angelina Jolie e Richard Madden, il film targato Marvel Studios Eternals arriverà il 3 novembre nelle sale italiane.

Spider-Man No Way Home

Spider-Man: No Way Home

Cinema: dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home è il titolo del terzo film della saga con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man. Il film, in arrivo a Natale al cinema, è diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Doctor Strange and the Multiverse of Madness

Cinema: 23 marzo 2022

Interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor, il film targato Marvel Studios Doctor Strange In The Multiverse of Madness arriverà il 23 marzo 2022 nelle sale italiane.

Thor Love and Thunder

Thor: Love and Thunder

Cinema: 4 maggio 2022

Diretto da Taika Waititi e con Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson, il film targato Marvel Studios Thor: Love and Thunder arriverà il 4 maggio 2022 nelle sale italiane.

Black Panther Wakanda Forever

Black Panther: Wakanda Forever

Cinema: luglio 2022

The Marvels

The Marvels

Cinema: novembre 2022

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man & The Wasp Quantumania

Cinema: 2023

Guardians of Galaxy Vol 3

Guardiani della Galassia Vol. 3

Cinema: 2023

fantastici 4

Fantastici 4

Cinema: Uscita da Confermare

Serie TV

Marvel's What if...?

What If…?

Disney+: estate 2021

La prima serie di animazione dei Marvel Studios esaminerà alcune intriganti situazioni ipotetiche all’interno del Marvel Cinematic Universe, rielaborando in modo del tutto imprevisto alcuni noti eventi tratti dai film. Niente paura, sono solo sogni ad occhi aperti: niente di ciò che accade in questo show avrà ripercussioni sui tuoi personaggi preferiti, ma dobbiamo ammettere che sarà divertente vederli affrontare situazioni insolite. Jeffrey Wright doppierà Uatu The Watcher, la nostra guida nella serie, insieme ad altre grandi star che torneranno a doppiare i rispettivi supereroi.

Ms. Marvel costume

Ms Marvel

Disney+: 2021

Iman Vellani interpreta il ruolo della prima supereroina musulmana Marvel, Kamala Khan, un’adolescente di Jersey City che scopre di avere il potere di cambiare forma. Ottima studentessa, gamer sfegatata e prolifica scrittrice di fan-fiction, Kamala è appassionata di supereroi, in particolare Captain Marvel. Si sente fuori posto a casa e a scuola finché scopre di avere super poteri, proprio come gli eroi che ha sempre ammirato. Ma questi poteri renderanno la sua vita più facile?

hawkeye

Hawkeye

Disney+: fine 2021

Jeremy Renner torna nei panni dell’abile arciere Occhio di Falco, che sarà protagonista dell’omonima serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Si allea con un’altra nota arciera dei fumetti Marvel, Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld. Il cast include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez.

she-hulk

She-Hulk

Disney+: uscita da Confermare

In questa nuova serie comedy Bruce Banner aiuta la cugina Jennifer Walters, che ha urgente bisogno di una trasfusione e… sorpresa! Insieme alla trasfusione riceve i super poteri di Bruce. Tatiana Maslany interpreterà Jennifer, un’avvocata specializzata in Legge superumana. Mark Ruffalo torna nei panni di Hulk, insieme a Tim Roth nei panni di Abominio.

Moon Knight

Disney+: uscita da Confermare

Ethan Hawke e May Calamawy saranno i protagonisti di questa serie dedicata al vigilante Moon Knight, alias Marc Spector, un ex agente della CIA con disturbo dissociativo dell’identità. Le diverse identità che vivono dentro di lui sono personaggi distinti che si manifestano sullo sfondo dell’iconografia egizia.

Secret Invasion

Secret Invasion

Disney+: uscita da Confermare

In questa serie Samuel L. Jackson interpreta Nick Fury e Ben Mendelsohn è Skrull Talos – due personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel. La serie tratta dal crossover a fumetti vede come protagonisti gli Skrull, una fazione di alieni mutaforma che da anni si sono infiltrati sul pianeta Terra.

Ironheart

Iron Heart

Disney+: uscita da Confermare

La protagonista di questa serie è Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, un’inventrice geniale che ha creato l’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...