fbpx

Marvel Powers United VR: presentazione del trailer di lancio

In uscita la prossima settimana
  • Games
  • News
  • Marvel Powers United VR: presentazione del trailer di lancio

Tra meno di una settimana, i fan dei fumetti e gli appassionati dei co-op gaming potranno finalmente vestire i panni dei loro Super Eroi preferiti, grazie all’uscita di MARVEL Powers United VR per Oculus Rift. Oggi Oculus è orgogliosa di condividere il tanto atteso trailer di lancio del gioco.

In questo gioco di combattimento ricco di azione, Marvel Games, Sanzaru Games, e Oculus Studios mettono alla prova il potere immersivo del VR, trasformando virtualmente il corpo del giocatore in quello del Super Eroe scelto. Si potrà colpire i nemici con la forza devastante di Hulk, prendere il controllo del procione antropomorfo Rocket Raccoon, e molto altro ancora.

Nel trailer di lancio, il focus è incentrato su una squadra da sogno, composta da 4 degli eroi giocabili: Capitan America, Doctor Strange, Spider Man e Wolverine. Prestando particolare attenzione alla fine del trailer, si potranno leggere i nomi di altri due Super Eroi, che vanno a completare la lista dei 18 personaggi giocabili, ovvero Iceman e Tempesta.

La battaglia inizierà ufficialmente il 26 luglio ma è già possibile pre-ordinare il gioco a questo link, per essere pronti a entrare all’interno dell’Universo Marvel!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...