fbpx

Marvel riceverà il suo XCOM all’E3 2021? Jason Schreier conferma

Un leak di Reddit ha anticipa un XCOM di Marvel e uno spin-off di Borderlands tra i giochi che verranno annunciati da 2K Games all'E3 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel riceverà il suo XCOM all’E3 2021? Jason Schreier conferma

Un utente di Reddit, tale Swine_flu_greg, ha condiviso una lista di giochi non ancora annunciati di 2K Games. Questi, secondo la fonte, verranno annunciati all’E3 2021 in dirittura d’arrivo. Il “pezzo forte” sarebbe uno spin-off di Borderlands, e si parla nello specifico anche di un XCOM dedicato al mondo Marvel per l’E3 2021.

Il leaker ha dichiarato di avere ricevuto informazioni da una fonte attendibile. L’esistenza di tali giochi è stata confermata con un tweet da Jason Schreier, noto reporter per Bloomberg: tuttavia, il giornalista si è dichiarato incerto del fatto che tutti questi giochi verranno mostrati all’E3 2021. Nell’attesa di conoscere la verità, scopriamoli insieme.

Tra gli altri progetti in cantiere rivelati all’E3 2021, ci sarebbe uno spin-off di XCOM con gli eroi Marvel! Anche per questo gioco non sono trapelati dettagli, se non il fatto che i personaggi del gioco verranno doppiati da attori famosi – ma non è chiaro se il leak intenda gli attori dei film del Marvel Cinematic Universe.

Lo spin-off di Borderlands dovrebbe chiamarsi Wonderlands, o forse Tiny Tina’s Wonderlands. Il leak ha rivelato un solo dettaglio su questo titolo, ossia che il gioco manterrà il sistema di classi tipico della serie. 2K Games ha già annunciato che il developer Gearbox – autore della serie Borderlands – è al lavoro su un nuovo franchise, che verrebbe rilasciato prima di Aprile 2022. Ai fan della serie, ricordiamo che è in arrivo il film di Borderlands, con un ricco cast di attori famosi.

L’ultimo gioco che dovrebbe venire rivelato da 2K Games è Codename Volt. Sempre secondo il leaker, questo sarebbe un titolo action sviluppato da Hangar 13, lo studio autore di Mafia 3 e Mafia: Definitive Edition. Questo avrebbe elementi sovrannaturali, ed è stato descritto come «Cthulhu che incontra Saint’s Row». A proposito di Saint’s Row, non molto tempo fa Volition ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie.

I nuovi giochi di 2K Games potrebbero arricchire una conferenza che promette tanti annunci e novità. In un nostro esaustivo articolo vi abbiamo rivelato tutto quello che sappiamo tra date, conferenze e annunci della fiera losangelina.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...