fbpx

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, trapela in rete una delle prime versioni

Su YouTube è trapelato in rete un video che mostra alcune nuove sequenze di gameplay di Marvel's Spider-Man: Miles Morales.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, trapela in rete una delle prime versioni

Da pochi minuti è comparso in rete un video di gameplay per Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che mostra alcune sequenze d’azione in cui il protagonista del gioco indossa un costume diverso dal solito. Il sequel del capitolo uscito su PlayStation 4 arriverà sulla nuova e sull’attuale generazione di console il prossimo 12 novembre, e da queste prime sequenze sembra promettere numerose nuove feature, a partire proprio dal costume che indosserà il nostro arrampicamuri.

Il nuovo costume che indossa Miles in questo corto video gameplay sembrerebbe molto simile all’uniforme dei film con Tom Holland, la stessa che vedremo in Spider-Man 3, pellicola che con molta probabilità verrà mostrata con un primo trailer verso la fine dell’anno, in vista dell’uscita nei cinema prevista per il 2021. La possibilità di avere dei costumi alternativi era una delle caratteristiche peculiari dell’originale Marvel’s Spider-Man, e verrà molto probabilmente riproposta in questo nuovo capitolo. Il video comparso in rete, della durata di due minuti circa, ci mostra il nostro Miles intento a volteggiare tra i tetti di New York. Nonostante la qualità delle immagini non sia certo nitida, possiamo intravedere il lavoro di pulizia e le migliorie grafiche apportate al titolo. I riflessi sui grattacieli ci fanno ben sperare, così come l’illuminazione che proviene dal limpido cielo della città. La seconda parte del video, purtroppo visibilmente più scura, ci da invece qualche informazione in più sul sistema di combattimento del gioco. Miles si trova all’interno di un edifico a combattere alcuni criminali, e si mostra in una serie di sequenze acrobatiche davvero spettacolari, che danno mostra di tutte le abilità che potremo sfruttare nel nuovo titolo di Insomniac Games.

Queste due sequenze non sembrano discostarsi troppo dalle meccaniche di gameplay viste sul titolo della scorsa generazione, sebbene siano sensibilmente più fluide e graficamente più pulite. Non ci resta che attendere l’arrivo di PlayStation 5, così da sperimentare con mano i miglioramenti che ci proporrà questo attesissimo Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...