fbpx

Marvel Studios quest’anno non comparirà al Comic-Con virtuale?

Il peso dei Marvel Studios al Comic-Con resta sempre qualcosa di rilevante per tutti. Un'assenza deve far obbligatoriamente riflettere.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Marvel Studios quest’anno non comparirà al Comic-Con virtuale?

In seguito ai giganteschi successi conseguiti al botteghino e altrove, i Marvel Studios restano una delle realtà dell’intrattenimento verso le quali gli appassionati mantengono maggiormente puntata la propria attenzione. È proprio nei confronti di quelli che saranno i prossimi progetti, data la valenza dei precedenti, che le antenne sono puntate, e quale occasione migliore del Comic-Con per tentare di carpire qualcosa? Come negli anni precedenti, anche questa volta il Comic-Con si terrà. La data è stata fissata per il 22 luglio, anche se l’evento avverrà in maniera totalmente differente, attraverso l’ausilio delle possibilità del web. La scelta dell’Online ovviamente si riflette sull’attuale situazione mondiale.

In base a quanto recentemente rivelato da Deadline, sembrerebbe proprio che quest’anno i Marvel Studios non vi prenderanno parte, come anche i Warner Bros. Studios (parlando di quest’ultimi, parrebbe che concentreranno la loro presenza al DC FanDome event). Certamente tutto ciò impatterà su quella grossa fetta di pubblico che aveva sperato di scoprire qualcosa in più sulle loro prossime mosse, anche in ambito Disney+.


Andando oltre la mancanza di un panel come quello dei Marvel Studios, gli appassionati ne avranno a disposizione almeno altri 350 con ospiti all’altezza delle aspettative, proprio a confermare il peso e l’importanza di un evento che non vuole mai smettere di stupire. Vi ricordiamo, in ogni caso, che non vi è stata ancora alcuna conferma ufficiosa nei confronti della suddetta mancanza, anche se ci si aspetta un imminente annuncio a tema, un annuncio che in moltissimi non vorrebbero proprio sentire.

La speranza, quindi, è l’ultima a morire, e i dubbi nei confronti di una scelta del genere potrebbero anche ispirare riflessioni nei confronti delle tempistiche e della pubblicità in generale, senza mai dimenticarci della risonanza mondiale che un evento come questo continua a mantenere per tutti i fan. non ci resta dunque che attendere verso nuove rivelazioni.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...