Marvel: in sviluppo un MMORPG dagli autori di DC Universe Online?

Marvel: in sviluppo un MMORPG dagli autori di DC Universe Online?

Da alcuni leak emersi online sembra che sia in sviluppo un misterioso gioco Marvel MMORPG, creato dagli autori di DC Universe Online.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel: in sviluppo un MMORPG dagli autori di DC Universe Online?
  BREAKING
Elden Ring: FromSoftware svela la durata della campagna principale
Assassin’s Creed: Desmond sarebbe potuto finire nello spazio
Elden Ring non subirà rinvii, arriva un nuovo video gameplay
League of Legends copiato? Riot Games fa causa a uno sviluppatore
Apple assumerebbe ingegneri di Xbox, in arrivo una nuova console?
Battlefield 2042 starebbe per diventare gratis, arriva un report
Pokimane contro Ninja, battaglia legale in arrivo per gli streamer di Twitch?
Battlefield 2042: la modalità zombie “rompeva” il gioco con XP gratis
Nintendo si scaglia contro l’FPS dei Pokémon
Fortnite: leak anticiperebbe le novità a tema Star Wars
Call of Duty Warzone: leak anticipa gli Operatori della Stagione 2?
Gran Turismo 7 potrebbe essere l’esclusiva PS5 più pesante di sempre
Watch Dogs Legion: Ubisoft pronta a dire basta al gioco
Dying Light 2 non includerà il doppiaggio in italiano, è ufficiale
Hogwarts Legacy: l’uscita sarebbe vicina, parla un insider
PS5: Sony avrebbe anticipato la retrocompatibilità con PS1, PS2 e PS3
Romics 2022: annunciate le date dell’evento dal vivo
Xbox Game Pass: insider crea un’interfaccia che include Activision Blizzard
Fortnite: Vi di Arcane si unisce al roster del gioco
A Winter’s Tale: il primo film d’animazione Sony realizzato con Dreams
Next
Prev

Sono emersi recentemente alcuni leak su un misterioso gioco Marvel del genere MMORPG in lavorazione da parte del team di Dimensional Ink Games, già sviluppatori del noto DC Universe Online che sin dal 2011 fino ad oggi supporta il titolo.

Le informazioni che sono trapelate sono state diffuse in seguito a un meeting finanziario per il terzo trimestre della compagnia e dovrebbero racchiudere i piani a breve, medio e lungo termine con diversi contenuti videoludici in sviluppo.

Purtroppo, come al solito vi dobbiamo raccomandare di prendere tutta la questione con le dovute pinze perché paliamo di leak che per quanto visivamente molto credibili, sono comunque originati da una fonte non ufficiale, vale a dire la fuga di notizie di GeForce Now. Di conseguenza tutta la faccenda potrebbe rivelarsi falsa o anche se fosse vera, potrebbe cambiare molti dei suoi elementi nel corso del tempo.

Dopotutto, quando parliamo di questo gioco Marvel MMORPG, stiamo discutendo di un titolo considerato dalle stesse diapositive che sono state diffuse, come un “progetto a lungo termine” dagli sviluppatori di DC Unioverse Online.

A proposito del sopracitato gioco DC, parliamo di un titolo storico per molti dei fan dei super eroi, con il prodotto che è arrivato su moltissime piattaforme, comprese anche quelle della scorsa generazione. Infatti, ha continuato a mantenere un certo successo sin dall’epoca della beta, con i dev che hanno continuato e che pare proseguiranno a supporlo anche nel corso dei prossimi anni.

Tornando alla diapositiva emersa online, pare che non ci sia soltanto il sopracitato gioco multiplayer massivo Marvel in lavorazione, ma anche numerosi altri titoli, come IGI Origins, un titolo single player tattico alla Metal Gear, ma che vuole avere un tono realistico. Abbiamo poi 83, shooter ambientato durante la guerra fredda con un mondo massivo, e questi citati sono solo i piani a lungo termine.

Insomma, sembra che se questi leak, se dovessero essere confermati come reali, porteranno moltissima carne sul fuoco della compagnia che ha dato i natali al mondo massiccio del DC Universe Online. Vi lasciamo il tweet in calce a questo articolo.

EG7 (società madre di DCUO/Everquest devs) ha pubblicato i dati finanziari del terzo trimestre del ’21 e ha confermato che il MMO Marvel AAA non annunciato che è apparso nella fuga di notizie di GeForce Now e che era stato precedentemente cancellato nel 2018 poiché lo studio ha dovuto affrontare difficoltà finanziarie è stato ufficialmente ripreso!

Il nuovo MMO Marvel AAA è sviluppato da Dimensional Ink Studios e guidato dal CEO Jack Emmert, il cui lungo curriculum include DCUO, City of Heroes/Villains e Marvel Universe Online (che è stato anche cancellato prima del rilascio, ma alla fine è stato sostituito da Marvel Heroes).

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...