Marvel: Tom Cruise in trattative per un ruolo importante?

Marvel: Tom Cruise in trattative per un ruolo importante?

Stando ad un'indiscrezione, sembra che Tom Cruise sia in trattative per entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe in un ruolo importante.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Marvel: Tom Cruise in trattative per un ruolo importante?

Stando alle informazioni di un insider, pare che Tom Cruise sia in trattative per entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe in un ruolo importante, ma la cui natura è attualmente sconosciuta.

Non si tratta di certo della prima volta che all’interno di uno dei film della saga vediamo apparire un volto famoso di Hollywood. Ci sono stati alcuni casi, ma se guardiamo più da vicino non si tratta di ruoli da personaggi primari. Un esempio è Angelina Jolie che si è unita al cast di Eternals, ma l’attrice ha già specificato che non vedremo mai la sua Thena in un film stand-alone.

Un altro esempio che possiamo aggiungere all’elenco è Kurt Russel in Guardiani della Galassia Vol.2, in cui interpretava Ego il Pianeta Vivente. Sì, certo, era pur sempre un villain, ma appunto per natura non si tratta del protagonista della pellicola, che rimaneva il gruppo dei Guardiani.

Tuttavia non sembra essere questo il caso di Tom Cruise, dato che a quanto pare l’indiscrezione sembra confermare che si tratti di una parte di un certo peso in un film Marvel, ma di cui non è stato specificato nient’altro.

Fantastici Quattro

Se guardiamo alla schedule del Marvel Cinematic Universe, vedremmo che per il nuovo film dei Fantastici Quattro stanno ancora formando il cast. Reed Richards, così come anche nei fumetti, sarà di grande importanza nel futuro della saga. Vista l’iconicità del quartetto di supereroi sarà cruciale scegliere gli interpreti giusti, così come sarà l’impatto che avranno nei futuri capitoli.

Tutto questo, naturalmente, è frutto di speculazione. Non sappiamo ancora quali legami avrebbe il gruppo con il resto dei personaggi del MCU. Un esempio è Kang il Conquistatore. Nei fumetti, ad esempio, il fratello di Reed Richards sarebbe la vera identità del villain.

Già in Loki abbiamo potuto avere un’anteprima del personaggio, interpretato da Jonathan Majors, ma come abbiamo visto più volte, è facile che i film non seguano le stesse direzioni dei fumetti Marvel.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...