VideogiochiNews

Marvel Ultimate Alliance 3: mostrati nuovi video gameplay all’E3 2019

Successivamente alla live in diretta mondiale tenuta da Nintendo, sotto forma dell’iconico Direct, durante l’E3 2019, si è svolto il ricco Nintendo Treehouse, in cui è stato possibile osservare in azione alcuni dei titoli più interessanti che verranno rilasciati su Nintendo Switch. Uno tra tutti è proprio Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, action RPG sviluppato da Team Ninja e ispirato al noto universo Marvel e in arrivo in esclusiva sulla piattaforma a partire dal 19 luglio 2019.

Le sessioni dimostrative commentate dagli sviluppatori hanno mostrato alcuni interessanti assaggi di quanto ci aspetterà quando avremo modo di mettere le mani sul titolo, e tra questi spicca la schermata di selezione degli eroi giocabili – che include personaggi quali Wolverine, Captain America, Iron Man, Thor, Hulk, Spider-Man e tanti altri. Scegliendo uno dei nostri preferiti, potremo così combattere insieme alla nostra invincibile squadra, impegnata a salvare l’universo dalla terribile minaccia di Thanos.

In testa all’articolo trovate la prima parte del gameplay di Marvel Ultimate Alliance 3 mostrato durante il Nintendo Treehouse, mentre in calce lasciamo disponibile la seconda parte del video dimostrativo. Enjoy!

Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche