VideogiochiNews

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order ha ora una data d’uscita

Tra i tanti titoli attesi su Nintendo Switch, uno di quelli che sta più facendo parlare di sé è sicuramente il seguito della serie Marvel Ultimate Alliance, ovvero Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, produzione presentata a sorpresa l’anno scorso come esclusiva Nintendo Switch. Sono ancora moltissime le domande che ruotano intorno al titolo a cui attendiamo di ricevere risposta, ma quantomeno ora abbiamo una data d’uscita ufficiale, ovvero il 19 luglio 2019.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è attualmente nelle mani del Team Ninja, software house che sta lavorando in stretta collaborazione con Nintendo – e da qui si spiega il perché dell’esclusività dell’opera – al fine di portare alla luce un prodotto che possa riuscire a splendere di luce propria. Per ora tutto quel che abbiamo sul titolo sono solo pochi minuti in-game, ma tanto basta a darci comunque un’idea di ciò che l’avventura punta a offrire. Quel che si è visto sembrerebbe infatti potersi riassumere in un action RPG incentrato sul concetto di coop con squadre di quattro giocatori che, controllando alcuni dei supereroi Marvel più famosi, dovranno affrontare orde di nemici desiderosi di portarli all’altro mondo.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche