Marvel vs Capcom Infinite: annunciati 4 nuovi lottatori in arrivo con il primo DLC!

Marvel vs Capcom Infinite: annunciati 4 nuovi lottatori in arrivo con il primo DLC!

Domani finalmente verrà rilasciato Marvel vs Capcom Infinite e i fan di tutto il mondo sono in visibilio per il grande roster che comporrà il...

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel vs Capcom Infinite: annunciati 4 nuovi lottatori in arrivo con il primo DLC!

Domani finalmente verrà rilasciato Marvel vs Capcom Infinite e i fan di tutto il mondo sono in visibilio per il grande roster che comporrà il titolo. Nonostante tutto però ci sono grandi assenze all’interno del titolo, e in rete circolano già diversi rumor riguardanti i possibili lottatori che potrebbero venire aggiunti al gioco tramite DLC successivi. Per accontentare coloro che magari non hanno trovato il loro personaggio preferito all’interno del roster di base però gli sviluppatori hanno già annunciato i 4 lottatori che verranno aggiunti con il primo DLC del titolo:

Sappiamo che ci sono in giro parecchi rumor sull’identità dei 4 personaggi che introdurremo nel gioco e siamo felici di annunciare che il cacciatore di Monster Hunter, Vedova Nera, il Soldato d’Inverno e Venom faranno il loro debutto in Marvel vs Capcom Infinite nei prossimi mesi.

Venom Sony's Marvel Universe

Stiamo lavorando duramente su questi personaggi e non vediamo l’ora di mostrarli ufficialmente quando saranno pronti! L’epica battaglia è iniziata, unisciti ora allo scontro!

Venom era sicuramente uno dei grandi assenti del mondo Marvel, e questa notizia non potrà che far gioire i fan del simbionte!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...