Marvel vs. Capcom Infinite sarà completo e pubblicato solo quando pronto

Marvel vs. Capcom Infinite sarà completo e pubblicato solo quando pronto

Quando un titolo è molto richiesto dai fan di tutto il mondo, l’azienda produttrice inizia ad essere sotto pressione proprio per dare il...

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel vs. Capcom Infinite sarà completo e pubblicato solo quando pronto

Quando un titolo è molto richiesto dai fan di tutto il mondo, l’azienda produttrice inizia ad essere sotto pressione proprio per dare il meglio in quello che sta producendo. Ma questo stress sopraggiunge ancora di più se la software house, con il suo ultimo prodotto, ha deluso i propri utenti: questo caso cade a pennello per la Capcom, la quale con Street Fighter V non ha raggiunto gli obiettivi prefissatisi; proprio ora è alla realizzazione di Marvel vs. Capcom Infinite, ultimo capitolo di una delle serie più longeve in quanto picchiaduro e a rassicurare il tutto ecco che si presenta Mark Evans, che rilascia alcune dichiarazioni:

Con Street Fighter V abbiamo imparato cosa i fan si aspettano da un videogioco al lancio.Vogliamo essere sicuri di pubblicare Marvel vs. Capcom Infinite nella maniera più completa possibile. Abbiamo parlato della modalità storia, di quella arcade, delle lobby online e di tanto altro; stiamo investendo davvero tanto tempo e il gioco sarà pubblicato quando lo riterremo giusto.

Stando alle affermazioni del direttore di produzione di Capcom USA, sembra che Marvel vs. Capcom Infinite sarà completo in tutto, o almeno ci proverà. Non ci resta che augurarci che il titolo non faccia la stessa fine del precedente Street Fighter.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...