Marvel Vs. Capcom Infinite entra nel servizio Xbox Play Anywhere

Marvel Vs. Capcom Infinite entra nel servizio Xbox Play Anywhere

Capcom entra all'interno del servizio Microsoft, Xbox Play Anywhere con il suo ultimo Marvel Vs. Capcom Infinite!

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel Vs. Capcom Infinite entra nel servizio Xbox Play Anywhere

Alcune volte bisogna provarle tutte prima di arrendersi e così sta facendo Capcom che pur di donare qualche spiraglio più di speranza al suo ultimo Marvel Vs. Capcom Infinite accetta di entrare nel servizio Microsoft. La grande software house giapponese ha così deciso di percorre le strade che potranno allungare la vita alla sua produzione ovvero, abbassare il prezzo ed entrare a far parte di servizi più ampi.Marvel vs. Capcom: Infinite

Proprio per questo motivo il prezzo consigliato dell’ultimo titolo di lotta che mischia i combattenti dell’universo Marvel con quelli Capcom sarà di 39.99€ e soprattutto da adesso in poi sarà presente nei titoli compatibili con il servizio Xbox Play Anywhere. Questi due provvedimenti migliorano così l’appeal del titolo che da adesso in poi per gli utenti Microsoft basterà comprarlo o averlo comprato in una delle versioni Xbox One o PC per poterselo godere ovunque.

Dunque non sappiamo dirvi se la mossa di Capcom riuscirà a risollevare le sorti dell’ultimo picchiaduro della software house, però se foste dei fan della serie o più semplicemente ancora non avete avuto modo di scoprire tutte le caratteristiche del titolo, vi invitiamo a leggere la nostra approfondita recensione.

Non ci resta che salutarvi e ricordarvi che Marvel Vs. Capcom Infinite è disponibile in versione PS4, Xbox One e PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...