Marvel X-Men: in arrivo su Disney+ il seguito della serie del 1997

Marvel X-Men: in arrivo su Disney+ il seguito della serie del 1997

Marvel X-Men sta per avere un vero e proprio seguito della storica serie animata del 1997 che ha cresciuto diverse generazioni di fan.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Marvel X-Men: in arrivo su Disney+ il seguito della serie del 1997

Nelle ultime ore il cielo del firmamento Marvel si è acceso con nuove e brillantissime stelle, in occasione dell’evento del Disney+ Day, con un numero esorbitante di annunci a tema super eroi e anche con l’arrivo del seguito della serie dedicata agli Marvel X-Men del 1997.

Abbiamo già parlato dei moltissimi titoli che si sono visti durante l’evento, ma uno dei più importanti è probabilmente stato proprio quello dedicato all’universo Marvel degli X-Men, con la serie animata che vide la luce fra il 1992 e il 1997.

In questo caso parliamo dell’annuncio del seguito delle vicende narrate nel contesto originale e quindi dovrebbe rappresentare fra le altre cose anche un punto di ripartenza importantissimo per molte generazioni di appassionati, che a circa 26 anni dall’ultimo episodio finalmente dovrebbero poter continuare a vedere il proseguo della storia.

Purtroppo, non conosciamo ancora molti dettagli su cosa potrebbe accadere nell’attesissimo show, tuttavia, grazie all’annuncio della stessa Disney, abbiamo idea di un probabile periodo d’uscita, meglio descritto sul tweet che vi lasciamo in calce a questo articolo come per il 2023, ne consegue quindi che purtroppo ci sarà ancora diverso tempo da aspettare.

Tuttavia, conosciamo il fatto che saranno presenti molti dei doppiatori inglesi originali oltre che anche nuove figure assolutamente inedite. Citiamo infatti dai colleghi di The Warp:

X-Men ’97” accoglie anche una serie di nuove voci nel cast, tra cui Jennifer Hale, Anniwaa Buachie, Ray Chase, Matthew Waterson, JP Karliak, Holly Chou, Jeff Bennett, AJ LoCascio.

L’originale serie X-Men del 97 era composta da 72 episodi animati, che visti con gli occhi di oggi, hanno con tutta probabilità contribuito a dare una importantissima spinta all’entrata della squadra di mutanti fra i personaggi più mainstream dei fumetti e cartoni, al punto da aumentare in modo progressivo e sempre maggiore la presenza anche poi nel mondo del cinema.

Wolverine è poi stata la stella che ha probabilmente guadagnato più fama e attenzione da parte del pubblico, e speriamo che anche in questa nuova serie possa tornare in grande forma e pronto a fare a fette i cattivi di turno.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...