VideogiochiNews

Marvel’s Avengers: annunciati gli aggiornamenti gratuiti per il gioco

Durante la diretta Marvel’s Avengers War Table sono state diffuse nuove informazioni sul titolo sviluppato da Crystal Dynamics, Marvel’s Avengers. In particolare sono stati dati dettagli interessanti riguardanti gli aggiornamenti che verranno realizzati nei mesi successivi all’uscita del gioco, prevista per il 4 settembre 2020.

Marvel’s Avengers sarà giocabile sia in single che in multiplayer fino a un massimo di quattro persone. Periodicamente il gioco verrà aggiornato garantendo longevità e diversità al titolo. Durante la diretta è stata annunciato che tali aggiornamenti saranno gratuiti, verranno infatti introdotti nuovi personaggi giocabili e nuove regioni. Le sezioni di gioco infatti verranno realizzate all’interno delle location che caratterizzano l’universo Marvel, in grado di mescolare in modo realistico il mondo reale con terre immaginarie come il Wakanda e la Latveria, vedremo quali saranno le regioni presenti nel gioco. Ci saranno anche le microtransazioni che riguarderanno però solo la componente estetica, quindi i vari costumi dei nostri protagonisti potranno essere personalizzati a un costo ancora da specificare.

I supereroi che fin ora si sa che saranno giocabili sono Black Widow, Hulk, Captain America, Thor, Iron Man, Kamala Khan. Tutti i personaggi avranno un enorme possibilità di personalizzazione, sia estetica che di abilità, garantendo così un gameplay vario e dinamico. Ogni personaggio avrà a disposizione le proprie abilità speciali e un sistema di progressione personalizzabile e unico.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC il 4 settembre 2020. Successivamente, per chiunque deciderà di passare alla prossima generazione videoludica con PlayStation 5 e Xbox Series X, sarà garantito un upgrade totalmente gratuito. Sicuramente prima dell’uscita del gioco verranno comunicate nuove informazioni legate alla trama e ai personaggi.

Emanuele Ardolino
Vive come dentro un survival horror. Cerca l'arte in ogni cosa, soprattutto nei video games.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche