fbpx

Marvel’s Avengers: annunciati i Mega Alveari e altre novità al War Table

Il nuovo War Table di Marvel's Avengers ci ha illustrato nuovissimi dettagli sul titolo sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: annunciati i Mega Alveari e altre novità al War Table

Ormai il debutto di Marvel’s Avengers è vicino, visto che questo avverrà nella giornata del 4 settembre. Tuttavia, il team di Crystal Dynamics ha ancora molto a cui lavorare, in quanto amplierà l’opera nel corso degli anni, e si è già preoccupato di ascoltare le richieste della community pervenuti durante i giorni della beta del titolo. Nel corso dell’ultimo Marvel’s Avengers War Table, tenutosi nella giornata di oggi, la software house ha annunciato quindi alcune delle novità che faranno presto il loro debutto nel titolo, assieme al personaggio giocabile di Kate Bishop, di cui trovate maggiori dettagli nell’articolo presente al seguente link.

L’evento ci ha ricordato le features multiplayer del gioco, e sembra che i giocatori al day one potranno avere accesso a ricompense esclusive livellando i propri personaggi durante le missioni. Approfondendo le prime, la conferenza ci ha presentato le novità del War Table in-game, il quale offrirà una serie di missioni giornaliere e settimanali da portare a termine. Proprio come per queste ultime, anche i venditori di oggetti non offriranno contenuti fissi, in quanto i loro inventari cambieranno dinamicamente nel corso della giornata, cambiando ogni ora.

Fra i contenuti che arriveranno poco dopo il lancio troveremo una nuova zona dedicata alle funzioni social, una sottostazione comandata dalla nota Maria Hill, che avrà bisogno di aiuto per investigare su dei disturbi temporali ostili. Un’ulteriore novità riguarda i Mega Alveari, i quali sono stati presentati durante l’evento. Parliamo di missioni settimanali davvero complesse, che porteranno i giocatori a compiere diverse sfide mentre scendono di piano in piano, con la difficoltà in continuo aumento. Alla morte di un eroe il successivo nel roster verrà sfoderato, e se usati tutti dopo un ulteriore decesso sarà necessario ricominciare dall’inizio. C’è stato posto anche per approfondire la missione Aim Secret Lab, accessibile dopo aver raggiunto il livello massimo, che sarà disponibile una volta a settimana e culminerà in una boss fight all’apparenza entusiasmante.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...