fbpx

Marvel’s Avengers: ecco come funzionerà l’esplorazione libera del gioco

Nelle scorse ore il lead designer del gioco, Philippe Therien, ha discusso dell'esplorazione libera all'interno di Marvel's Avengers.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: ecco come funzionerà l’esplorazione libera del gioco

A seguito di un’immersione approfondita che illustra dettagliatamente Marvel’s Avengers, la struttura delle missioni e le abilità offerte dai Vendicatori della Marvel, Philippe Therien, il lead designer del gioco, ha fornito maggiori dettagli sui contenuti trasversali e secondari. In particolare, durante un’intervista concessa a MP1st, Phillipe ha parlato del modo in cui i giocatori avranno l’opportunità di esplorare ogni luogo durante i periodi di inattività e di affrontare i contenuti collaterali:

All’interno del gioco saranno presenti varie attività secondarie: queste possono essere alleati da salvare, gruppi di nemici da sconfiggere per bottino, cache nascoste, scorte di risorse AIM segrete o addirittura depositi da razziare! Logicamente sarà possibile vagare per l’ambiente senza combattere costantemente se vuoi semplicemente ammirare il paesaggio o divertirti ad esplorare ogni singolo angolo del mondo di gioco.

Dunque, dopo essere stati caricati nella posizione, i giocatori possono esplorare e persino dividersi quanto meglio ritengono fino a quando non hanno completato l’obiettivo principale. Una volta completato l’obiettivo principale, i giocatori verranno riportati nel Quinjet, nel quale sarà possibile selezionare un’altra missione. Come molti altri giochi Avengers, anche Marvel’s Avengers offrirà una serie di posizioni tra cui città, località sottomarine e in orbita. Oltre a ciò, l’uomo ha anche parlato dei personaggi giocabili che saranno presenti in Marvel’s Avengers:


I personaggi sono bilanciati per poter attraversare le stesse distanze generalmente nello stesso lasso di tempo con alcune differenze di rotta. Senza dare troppi spoiler… Hulk può saltare, la Vedova Nera ha un apposito gadget e Kamala… beh, può allungarsi davvero bene!

Marvel’s Avengers è a pochi mesi dalla sua uscita di settembre. Sebbene non sia stata fissata alcuna data per le console di nuova generazione, è prevista una sua uscita sia per la PlayStation 5 che per la Xbox Series X in autunno. Aiutando i giocatori a rompere la banca, Square Enix ha confermato che chiunque acquisti le versioni attuali del gioco avrà un upgrade gratuito alla prossima generazione. <prima di lasciarci, ci teniamo a ricordarvi che Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre su PC, PlayStation 4, Google Stadia e Xbox One. Sapevate che nelle scorse ore è stata rivelata anche la durata di Marvel’s Iron Man VR?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...