fbpx

Marvel’s Avengers: ecco come ottenere il nameplate esclusivo della Beta

L'oggetto sarà utilizzabile anche nella versione definitiva del gioco
  • Games
  • Guide
  • Marvel’s Avengers: ecco come ottenere il nameplate esclusivo della Beta

Tra le tante cose che potrete fare nella Beta di Marvel’s Avengers, in arrivo domani per chi ha preordinato il gioco su PS4, ci sarà la possibilità di sbloccare un nameplate (di base quell’immagine che trovate sotto al nome del vostro account) esclusivo di questa Beta, quasi a evidenziare chi ha supportato il gioco fin dalle prime fasi.

Per sbloccarlo, dovrete completare le tre missioni H.A.R.M., alle quali potrete accedere una volta completate le tre missioni della storia. Alla fine è lo stesso procedimento per sbloccare il piccone di Fortnite con lo stile dei pugni di Hulk e dell’Hulkbuster.

Nonostante questo, potrete comunque giocare le altre missioni del gioco, accedere ai potenziamenti, alle skill, agli equipaggiamenti e addirittura acquistare degli outfit davvero fantastici: l’unica cosa è che tutto questo non verrà poi esportato alla versione definitiva, ma rimarrà nella Beta. Tutto eccetto il nameplate di Marvel’s Avengers, che invece è proprio un premio da mostrare nella versione finale del gioco.

Vediamo adesso le date della beta:

7-9 agosto – beta riservata ai soli utenti PS4 che hanno preordinato il gioco Marvel’s Avengers.

14-16 agosto – beta aperta a tutti i giocatori PS4 e agli utenti Xbox One che hanno preordinato il gioco.

21-23 agosto – beta aperta a tutti i giocatori PS4 e Xbox One.

La beta sarà disponibile anche su PC, ma non sarà possibile sbloccare il piccone per Fortnite. Epic Games ha inoltre confermato che chi non parteciperà, potrà comunque acquistarlo nel negozio in un secondo momento.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile a partire dal 4 settembre su PS4, Xbox One, PC e Stadia. L’aggiornamento gratuito per PS5 e Xbox Series X sarà disponibile già all’uscita delle console. Questo era tutto quello che vi serve sapere per ottenere le skin di Iron Man e Hulk su Fortnite, per maggiori informazioni sul prossimo titolo sviluppato da Crystal Dynamics, noi vi rimandiamo alla nostra anteprima dedicata. Speriamo di esservi stati utili!

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...