fbpx

Marvel’s Avengers: ecco tutti i dettagli sull’Iniziativa Avengers

Crystal Dynamics ha parlato dell'Iniziativa Avengers, che aggiungerà nuovi contenuti a Marvel's Avengers dopo il suo lancio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: ecco tutti i dettagli sull’Iniziativa Avengers

Nel corso del nuovo War Table di Marvel’s Avengers, il videogioco action-adventure sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix, il team di sviluppo ha presentato alcune grandi novità riguardanti il titolo, in uscita il prossimo 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia e successivamente sulle console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X. Tra le numerose informazioni rilasciate nel corso della conferenza, Crystal Dynamics ha annunciato ufficialmente l’arrivo dell’Iniziativa Avengers, che vedrà l’arrivo di numerosi contenuti post lancio tra cui numerose missioni e l’arrivo di nuovi eroi.

Il primo eroe aggiuntivo disponibile nel titolo sarà Clint Burton, alias Occhio di Falco, la cui storia continuerà a evolvere la narrazione del mondo di Marvel’s Avengers. Tutte le nuove missioni introdotte all’interno del titolo saranno accessibili all’intera gamma degli eroi giocabili, che in questo momento comprende Captain America, Iron Man, Black Widow, Thor, Hulk e Mr. Marvel. Dopo il lancio del titolo i giocatori avranno la possibilità di mettere mano su un gran numero di contenuti, tra cui missioni e personaggi, che verranno introdotti periodicamente tramite alcuni aggiornamenti. È stato confermato che la pubblicazione di ogni nuovo supereroe, ambientazione e contenuto successivo al lancio sarà disponibile a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC, per arrivare poi successivamente anche su PlayStation5 e Xbox Series X al lancio delle console di prossima generazione, previsto per fine 2020. I giocatori che possiedono il gioco per l’attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5, che da Xbox One a Xbox Series X. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul titolo e sui contenuti che verranno aggiunti prossimamente al suo interno.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...