fbpx

Marvel’s Avengers: emersi nuovi dettagli su single-player e multiplayer

Nel corso di queste ultime ore sono giunte nuove informazioni legate a Marvel’s Avengers, nuovo e atteso titolo targato Square Enix che...

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: emersi nuovi dettagli su single-player e multiplayer

Nel corso di queste ultime ore sono giunte nuove informazioni legate a Marvel’s Avengers, nuovo e atteso titolo targato Square Enix che sarà dedicato al famoso franchise Marvel, le quali permettono di farsi un’idea più chiara in relazione a ciò che il titolo punta ad essere. Le novità a riguardo derivano dalle descrizioni rilasciare per l’E3 Coliseum dell’11 giugno, evento condotto da Geoff Keighley che funge da presentazione generale per le tante novità che saranno presenti all’E3 2019. Andando più nel dettaglio, è stato riportato quanto segue:

“Abbracciate i vostri poteri e seguite i ragazzi di Crystal Dynamics mentre parlano del nuovo Marvel’s Avengers. Questa è l’esperienza videoludica definitiva degli Avengers, un action adventure incredibile che combina narrazione cinematografica con un gameplay capace di mescolare single-player e cooperativa. Moderato da Andrea Rene, riunitevi in squadre da 4 giocatori, imparate fantastiche abilità, personalizzate i vostri eroi per ottenere lo stile di gioco più consono ai vostri gusti e combinate i vostri poteri per difendere un mondo in continua espansione da una minaccia costante”.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...