fbpx

Marvel’s Avengers non sarà un free-to-play, il capo dello studio conferma

Il futuro di Marvel's Avengers, stando alle parole del capo dello studio, non sarà il free-to-play. Il gioco continuerà ad essere quello che è

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers non sarà un free-to-play, il capo dello studio conferma

L’hype creatosi intorno a Marvel’s Avengers prima del suo debutto è stato indubbiamente molto presente, non solo perché raccoglieva diversi gruppi di fan (da una parte quelli Marvel, dall’altra quelli Square Enix e dei loro giochi) ma anche per le promesse fatte da parte della compagnia su un piano piuttosto longevo di supporto al gioco. Sebbene il lancio non sia stato affatto male per il titolo, i server della compagnia hanno iniziato poco a poco a svuotarsi completamente a seguito di uno scarso supporto, di una componente multigiocatore scarna, un post-ending scialbo e soprattutto noioso. A seguito di questo allontanamento, come spesso accade, molti giocatori hanno cominciato a chiedersi se il modello di gioco avrebbe prima o poi cambiato in favore del free-to-play, permettendo una nuova vita a dando qualche speranza in più a un prodotto che è e rimane comunque di indubbia qualità (qui la nostra recensione).

Crystal Dynamics tuttavia ha risposto e ribadito che Marvel’s Avengers continuerà sulla propria strada cercando di migliorarsi e offrendo sempre più contenuti ai giocatori. Scansata quindi l’ipotesi di avere gratis fra le mani Iron Man, Thor e compagni. Proprio in una recente intervista fatta al capo dello studio Scot Amos, la sua risposta è stata:


Per noi il modello che abbiamo è il modello a cui ci atteniamo. Guarda, ti iscrivi una volta, entri nel nostro parco a tema, per così dire, e goditi tutte queste giostre che puoi fare e che ne fanno parte. Inoltre continueremo ad aggiungere continuamente più contenuti senza costi aggiuntivi. C’è qualcosa di interessante per noi alla fine della campagna, c’è una missione chiamata Reigning Supreme, e il numero di persone che effettivamente l’hanno giocata ma non capiscono cosa sia, a causa della durata della stessa che sblocca tanti altri contenuti, è minimo. Vale la pena giocarci perché ti mostra i Vaults, i Caches, le coordinate e tante altre cose che non hai ancora visto. Esiste già un’enorme quantità di contenuti qui.

Come abbiamo potuto assiste quest’oggi durante lo Square Enix Presents, prossimamente Marvel’s Avengers vedrà l’aggiunta di un nuovo personaggio giocabile, Black Panther, protagonista della prossima espansione.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...