Marvel's Avengers sarà presto gratis con Xbox Game Pass, è ufficiale

Marvel’s Avengers sarà presto gratis con Xbox Game Pass, è ufficiale

Square Enix, attraverso un post ufficiale su Xbox Wire, ha confermato che Marvel's Avengers sarà gratis su Xbox Game Pass molto presto.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers sarà presto gratis con Xbox Game Pass, è ufficiale

Attraverso un post direttamente su Xbox Wire, Square Enix ha confermato che Marvel’s Avengers arriverà gratis su Xbox Game Pass, con tutti i contenuti DLC e gratuiti finora rilasciati. A confermarlo è lo stesso Hunter Wolfe, Community Coordinator presso Crystal Dynamics, sottolineando come sia felice di dare questa notizia ai fan.

Lo stesso Wolfe sottolinea anche come sarà già disponibile il DLC dedicato a Black Panther, di cui potete leggere a questo link la nostra recensione, così da entrare subito nell’azione. Inoltre, come sottolinea anche il sito IGN, l’uscita prevista dal 30 settembre permette di sfruttare l’evento dedicato all’anniversario del gioco, che darà il quadruplo degli XP.

L’evento infatti andrà avanti fino al 4 ottobre, permettendo a tutti gli utenti di poter velocemente aumentare il livello del proprio eroe preferito, così da poterlo sfruttare al massimo in pochissimo tempo. Il titolo, di cui potete leggere qui la nostra recensione, è stato al centro di molte news in quanto non è riuscito a vendere quanto previsto, nonostante i personaggi famosi.

L’arrivo su Xbox Game Pass potrebbe quindi riuscire a risollevare le sorti del gioco, specialmente considerando che questa versione comprende tutti i contenuti usciti e gli aggiornamenti gratuiti. Gli unici contenuti che sono stati lasciati fuori, come sottolineato dall’articolo, sono quelli riguardanti la Endgame Edition, che però possono essere acquistati separatamente.

Unico contenuto che non sarà presente è quello dedicato a Spider-Man, che, come anche da poco confermato, arriverà molto presto e sarà un’esclusiva della versione PlayStation, con un aggiornamento completamente gratuito. Nonostante questo la storia, i DLC e la modalità online appagherà sicuramente un alto numero di giocatori.

Marvel’s Avengers sarà gratis su Xbox Game Pass a partire dal prossimo 30 settembre, con un periodo di attesa quindi molto breve, trattandosi di giovedì prossimo. Questo lavoro si va ad aggiungere all’enorme lista di titoli gratis per il mese di settembre, in attesa dell’arrivo di ottobre.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...