VideogiochiGuide

Marvel’s Avengers – Guida a come ottenere Spider-Man su PlayStation

Marvel’s Avengers ha da poco rilasciato un nuovo eroe in esclusiva per PS4 e PS5, ovvero l’attesissimo Spider-Man, per questo abbiamo pensato che una guida su come ottenerlo faccia comodo a tutti i possessori di una console di casa Sony. Sbloccare l’arrampicamuri è davvero facile, e adesso vi spiegheremo passo passo come fare. Vi ricordiamo, inoltre, che se siete curiosi di sapere il nostro voto del tiolo Square Enix potete dare uno sguardo alla recensione dedicata.

Come ottenere Spider-Man in Marvel’s Avengers? Ecco la guida 

Come immaginiamo saprete, Spider-Man sarà gratuito come tutti i precedenti eroi. Tuttavia, a differenza di quest’ultimi, l’Uomo Ragno non verrà aggiunto subito al roster, ma dovrete completare un obiettivo davvero facile da raggiungere.

  • Assicuratevi di aver aggiornato Marvel’s Avengers alla sua ultima versione disponibile.
  • Entrate in “Iniziativa Avengers”, ovvero la modalità multigiocatore.
  • Raggiungete subito la sala comandi dell’Elivelivolo.

Arrivati a questo punto andate al Tavolo Strategico, così che vi venga comunicato che per sbloccare il Spider-Man dovrete prima parlargli sul ponte di comando. Tuttavia Peter Parker non sarà subito presente, e per farlo arrivare dovrete interagire con la ragnatela sul vetro che si trova sopra le scale del ponte, davanti al cane di Occhio di Falco.

Una volta fatto questo, partirà un filmato in cui Spider-Man chiederà aiuto ai Vendicatori, finita la sequenza potrete controllare l’eroe senza nessun tipo di limitazione.

Questo è tutto quello che c’era da sapere su sbloccare l’Uomo Ragno in Marvel’s Avengers, speriamo che questa guida vi sia stata utile. Dato che stiamo in tema dell’Arrampicamuri, sapevate che Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games sarà molto più cupo rispetto al precedente? Se volete sapere le nostre teorie sull’esclusiva Sony, noi vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche