Marvel's Avengers: i codici per la Closed Beta iniziano ad arrivare

Marvel’s Avengers: i codici per la Closed Beta iniziano ad arrivare

Rilasciati nelle scorse ore i primi codici della Closed Beta di Marvel's Avengers, il titolo di Crystal Dynamics in arrivo il prossimo 4

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: i codici per la Closed Beta iniziano ad arrivare

Nelle ultime ore sono stati resi disponibili i primi codici per la Closed Beta di Marvel’s Avengers, il videogioco action-adventure sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix in cui i giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di alcuni tra i più celebri eroi della Marvel. La Closed Beta, annunciata durante l’ultimo War Table di Marvel’s Avengers, offrirà ai giocatori un’esperienza di gioco piuttosto ampia mostrando, attraverso delle missioni in singleplayer e una serie di missioni giocabili in modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori, gran parte delle abilità o delle meccaniche introdotte fino ad oggi nel titolo, prima della sua pubblicazione mondiale prevista per il prossimo 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia e, successivamente, sulle console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X.

La Closed Beta di Marvel’s Avengers avrà inizio il prossimo 7 agosto esclusivamente per i giocatori PlayStation 4 che hanno prenotato il gioco, che avranno la possibilità di provarla in anteprima fino al 9 agosto. Per chi ha prenotato Marvel’s Avengers per Xbox One e PC, la beta inizierà il 14 agosto e finirà il 16 agosto. La fase di Open Beta, invece, partirà il 14 agosto su PlayStation 4 e il 21 agosto su Xbox One e PC, per poi concludersi il 23 agosto su tutte le piattaforme. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per la prenotazione in tutti i negozi GameTekk, attualmente in promozione al prezzo di 44,99 euro.

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal prossimo 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC, per arrivare poi successivamente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio delle console di prossima generazione, previsto per fine 2020. I giocatori che possiedono il gioco per l’attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5, che da Xbox One a Xbox Series X.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...