fbpx

Marvel’s Avengers: il gioco non raggiungerà i 60 FPS stabili su PS4 Pro

Il direttore del combattimento Vince Napoli ha affermato che stanno lavorando per ottenere le migliori prestazioni possibili
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: il gioco non raggiungerà i 60 FPS stabili su PS4 Pro

È da poco uscita la versione beta del nuovo attesissimo gioco creato da Square Enix (ne parliamo meglio nel nostro articolo dedicato). L’hype per Marvel’s Avengers è alle stelle e i produttori sperano di riuscire a soddisfare le aspettative. Speriamo che il titolo non deluda le aspettative, ma ad oggi i fan si aspettano elevate prestazioni, sopratutto per quanto riguarda i combattimenti (al momento considerati il punto di forza del gioco). È stata da poco annunciata la presenza della “modalità performance” destinata a PlayStation 4 Pro, ma quali saranno le differenze che la caratterizzeranno?

In molti si stanno chiedendo se, finalmente, potranno godere di un frame rate ottimo (ovvero 60 FPS fissi per tutto il gameplay). Vince Napoli, il direttore del combattimento, non è stato in grado di confermare le supposizioni. L’uomo ha affermato che il frame rate sarà variabile, raggiungendo picchi di 60 FPS, ma non mantenendoli in maniera stabile. Ha poi aggiunto che sarà in ogni momento più alto e più ottimale possibile, ma che il tutto dipenderà da quanti personaggi saranno presenti all’interno della scena. In particolare in un’intervista a Wccftech ha detto:

“Non sarà un 60 costante, ma sarà il più alto e ottimale possibile. Ovviamente sarà un frame rate variabile e dipenderà dal numero di personaggi nello schermo e dalle cose che accadranno in quel momento. Stiamo lavorando sull’ottimizzazione per quella modalità in particolare (mod. performance). In questo momento in particolare stiamo lavorando sull’ottimizzazione e la massimizzazione di tutti i parametri. Con quella modalità, come dice il nome, l’obiettivo è la performance. Come direttore del combattimento, personalmente, mi piacerebbe vedere 60 FPS tutto il tempo, quindi ci sforziamo costantemente per ottenere questo risultato. Non so se ce la faremo in ogni possibile scenario, il gioco è semplicemente troppo frenetico per garantirlo in tutte le situazioni.

Non ci resta che attendere per scoprire nuove informazioni riguardo Marvel’s Avengers e sopratutto riguardo le performance che riusciremo ad ottenere su PS4 pro. Per tutti gli aggiornamenti riguardo questo, e altri titoli in uscita, noi come al solito non mancheremo di informarvi costantemente.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...