VideogiochiNews

Marvel’s Avengers: Kate Bishop annunciata come personaggio giocabile

Nel corso del terzo evento War Table dedicato a Marvel’s Avengers, Crystal Dynamics e Square Enix hanno annunciato ufficialmente un nuovo personaggio giocabile, che andrà ad aggiungersi al roster come contenuto scaricabile gratuitamente post-lancio. Come anticipato dal alcuni recenti rumor, si tratta di Kate Bishop, intrepida ragazza che, nei fumetti, fa la sua prima apparizione in Young Avengers con il nome di Occhio di Falco (Hawkeye).

Per accompagnare l’annuncio è stato inoltre mostrato un splendido gameplay trailer, che mostra il personaggio in azione e svela alcuni dettagli su AIM allo Scoperto, la prima Operazione che verrà rilasciata dopo il lancio e che vedrà protagonista Kate. Tramite le Operazioni, Crystal Dynamics introdurrà nuovi personaggi e nuove porzioni di gioco. AIM allo Scoperto è solo una delle tante Operazioni che verranno rilasciate e sarà resa disponibile nel corso del mese di ottobre.

Come mostrato dal filmato, l’Operazione “AIM allo scoperto” ruoterà attorno alle vicende di Clint Barton, l’originale Occhio di Falco nonché primo personaggio giocabile post-lancio ad essere annunciato, e all’organizzazione criminale AIM. Sarà inoltre la prima di due parti dell’arco narrativo dedicato a Hawkeye, il quale verrà rilasciato nel corso del mese di novembre.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer dedicato a Kate Bishop, che come sempre potete guardare in copertina all’articolo, vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Il gioco verrà successivamente reso disponibile anche su console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X, tramite un aggiornamento gratuito.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche