fbpx

Marvel’s Avengers: Kate Bishop è ancora in arrivo entro fine anno

Nelle scorse ore il capo dello studio di Crystal Dynamics ha rassicurato i players in merito ad un DLC in arrivo su Marvel's Avengers.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: Kate Bishop è ancora in arrivo entro fine anno

Marvel’s Avengers ha avuto un inizio molto intrigante quando è stato lanciato sul mercato all’inizio di settembre. Da allora, tuttavia, la conversazione relativa a Marvel’s Avengers si è spostata sul numero di giocatori in calo. Le frustrazioni sono state aggravate quando Square Enix e Crystal Dynamics hanno dichiarato che il primo DLC del gioco, Kate Bishop Hawkeye Operation, era stato rinviato. A quel tempo, una nuova data di rilascio non era stata condivisa, tuttavia Crystal Dynamics ha ora confermato una nuova finestra di rilascio per il DLC.

Secondo Scot Amos, capo dello studio Crystal Dynamics, il DLC Kate Bishop rimane ancora senza una data di rilascio. Amos però è ora disposto a confermare che Kate sarà consegnata ai giocatori prima della fine del 2020, anche se questo probabilmente non sarà rassicurante per coloro che ancora giocano e si divertono con Marvel’s Avengers. Amos chiarisce anche che Crystal Dynamics ha ancora in programma di fornire lo stesso robusto DLC di Kate Bishop che è stato originariamente annunciato, ciò significa che oltre allo sblocco di Kate Bishop come personaggio giocabile, pieno di nuovi equipaggiamenti e skin, ci saranno anche molti altri contenuti giocabili. Ciò include una nuova trama di Marvel’s Avengers che può essere giocata per giocatore singolo o in co-op, nuovi filmati, nuove scene e altro ancora.

Inoltre, sebbene non sia al centro dei commenti di Amos, l’uomo suggerisce che i piani post-lancio di Crystal Dynamics rimangono intatti. Dice che mentre Crystal Dynamics continua a “introdurre nuovi eroi“, forniranno un nuovo gameplay specifico per il personaggio, proprio come è stato per gli eroi precedenti. Indipendentemente dai commenti di Amos, tuttavia, è probabile che i fan rimarranno scettici nei confronti di Crystal Dynamics e della dedizione di Square Enix al progetto. Prima del lancio, i fan erano rassicurati sul fatto che Marvel’s Avengers sarebbe stato supportato per anni nel futuro, anche se ora come ora Crystal Dynamics non ha nemmeno rilasciato una roadmap post-lancio per il futuro. Oltre a ciò, ci teniamo a ricordare a tutti i nostri lettori che Marvel’s Avengers è ora disponibile per PC, PlayStation 4, Google Stadia e Xbox One, con le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X in fase di sviluppo. Oltre a ciò, sapevate che l’update next-gen è stato di recente rinviato al 2021?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...