fbpx

Marvel’s Avengers: un leak svela i 7 prossimi eroi (e c’è anche Spider-Man)

Stando alle recenti parole di un dataminer, dopo Occhio di Falco, Peter Parker sarà il prossimo vendicatore ad approdare nell'action-adventure di Square Enix
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: un leak svela i 7 prossimi eroi (e c’è anche Spider-Man)

Come ben saprete, il prossimo 18 marzo 2021 Square Enix e i ragazzi di Crystal Dynamics non si limiteranno a rilasciare il tanto atteso aggiornamento che apporterà miglioramenti significativi a Marvel’s Avengers su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, ma lo stesso giorno verrà rilasciato il nuovo contenuto aggiuntivo, Operation: Hawkeye – Future Imperfect. Ma sembrerebbe che il team di sviluppo californiano non abbia intenzione di abbandonare il supporto del gioco, dato che nelle scorse ore un leak avrebbe svelato quali nuovi supereroi verranno aggiunti prossimamente.

Stando alle recenti dichiarazioni di un dataminer, conosciuto non il nickname di Miller, gli sviluppatori di Crystal Dynamics avrebbero inserito all’interno del codice di gioco alcuni riferimenti relativi ai prossimi Vendicatori che verranno aggiunti al titolo e andranno ad arricchire i contenuti dell’action-adventure del colosso giapponese. Dopo Occhio di Falco, sembrerebbe che il prossimo supereroe a debuttare in Marvel’s Avengers possa essere il nostro amichevole Spider-Man di quartiere, anche se quest’ultimo sarà esclusiva solo per la versione PS4/PS5. Vi riportiamo di seguito la scaletta completa dei personaggi che dovrebbero essere aggiunti prossimamente:

  • Clint Barton (Occhio di Falco)
  • Peter Parker (Spider-Man)
  • T’Challa (Black Panther)
  • Jennifer Walters (She-Hulk)
  • Bucky Barnes (Winter Soldier)
  • Carol Danvers (Captain Marvel)
  • James Rhodes (War Machine)

In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla vicenda, vi ricordiamo di prendere con le dovute precauzioni quanto detto, visto che nè Square Enix né i ragazzi di Crystal Dynamics hanno comunicato una roadmap ufficiale dei prossimi supereroi in arrivo su Marvel’s Avengers. Se volete saperne di più sull’ultima fatica dello studio californiano, al seguente link potete consultare la nostra recensione completa. Infine, vi segnaliamo che l’update next-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, disponibile a partire dal prossimo 18 marzo 2021, non solo aumenterà notevolmente le prestazioni e il livello grafico del gioco, ma offrirà il supporto ai 60 fps e una risoluzione dinamica in 4K. 

 

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...