fbpx

Marvel’s Avengers: mostrati i nuovi costumi a disposizione

Marvel's Avengers vuole stupire gli appassionati, dando loro la possibilità di personalizzare i personaggi da un punto di vista estetico.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: mostrati i nuovi costumi a disposizione

L’amore nei confronti dell’universo Marvel è risaputo, a riprova di tutto ciò l’accoglienza e gli incassi generali dei film degli Avengers. Proprio parlando di quest’ultimi, tra non troppo gli appassionati si troveranno tra le mani un titolo dedicato, Marvel’s Avengers, che darà loro la possibilità di indossare i panni dei propri beniamini, ancora una volta.

Marvel’s Avengers si pone, quindi, quale traguardo e obbiettivo per tutti gli appassionati delle suddette opere, mirando ad un’interazione più approfondita. Questa si svilupperà intorno ad una pluralità di scelte proprie del giocatore stesso, il quale avrà a disposizione gli elementi per costruire più build, e vari equipaggiamenti ad oc. Una delle possibilità più interessanti, però, risiederà proprio nella scelta dell’estetica del proprio personaggio, anche questa personalizzabile secondo alcune linee.

Recentemente, parlando proprio delle possibilità estetiche del titolo, IGN ha mostrato una manciata di foto, dedicate ai costumi e alla loro varietà, fra colori e dettagli che senza dubbio colpiscono.  Questi diverranno ottenibili nel corso del titolo, essendo legati ad apposite attività in game. I dettagli a disegnarli oscillano tra, lo stile classico derivante dai fumetti, a sperimentazioni che si dipartono o dal videogioco stesso, o dalle trasposizioni televisive e cinematografiche.

Per tutti coloro che si ritrovano estremamente interessati a Marvel’s Avengers, e non riescono ad attendere fino a settembre, vi sarà la possibilità di prendere parte alle sue closed e open beta, che saranno disponibili nel corso del mese di agosto, così da potervi cominciare a costruire un’idea generale sul tutto. Vi ricordiamo che il titolo sarà ufficialmente disponibile a partire dal 4 settembre, su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia, per ora, e successivamente su PS5 e Xbox Series X. Non ci resta dunque che attendere verso nuovi dettagli e rivelazioni in merito, tant’è che manca pressappoco un mese alla sua uscita.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...