fbpx

Marvel’s Avengers: ecco tutte le novità settimanali annunciate al War Table

Nuove missioni e sfide con ricompense esclusive in arrivo questa settimana
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: ecco tutte le novità settimanali annunciate al War Table

A quasi un mese dall’uscita di Marvel’s Avengers le novità non smettono di arrivare, e a partire da questa settimana verrà inaugurato un appuntamento settimanale dedicato alle novità per il gioco action sviluppato dai ragazzi di Crystal Dynamics. Infatti, in concomitanza con l’ultima patch uscita proprio l’appena trascorso 1 ottobre, attraverso il primo appuntamento con gli aggiornamenti settimanali sul blog del gioco, chiamati “Marvel’s Avengers War Table“, sono state annunciate tutte le prossime aggiunte che verranno rilasciate per il game as a service di Square Enix, tra cui Sfide della Community, nuove Missioni prioritarie, nuove Sfide HARM prioritarie e tante altre novità che permetteranno di ottenere ricompense con equipaggiamenti unici e non ottenibili in altro modo.

In occasione di questo primo appuntamento di eventi settimanali esclusivi, la Sfida della Community avrà come obiettivo quello di eliminare 7 milioni e mezzo di adattoidi insieme a giocatori di tutto il mondo, così da ottenere una nuova targa di Hulk. Le due Missioni prioritarie di questa settimana, chiamate rispettivamente “In nome dell’onore” e “Giorno dei resti“, permetteranno al primo completamento della missione di ottenere un equipaggiamento unico impossibile da trovare altrove. Per quanto riguarda le due nuove Sfide sala HARM prioritarie di questa settimana, che permetteranno di ampliare la propria collezione di fumetti e quindi ottenere altri bonus aggiuntivi ai propri personaggi, necessiteranno di un livello di potenza minimo rispettivamente di livello 15 e di livello 100 e offriranno dei modificatori aggiuntivi a seconda della sfida.

Come ultimo annuncio sono state rilasciate nuove informazioni sulla modalità Mega Alveare, ossia una serie di otto sfide a modalità giocatore singolo che metteranno a dura prova le abilità dei giocatori. Una volta completate le otto sfide queste non saranno più accessibili fino all’azzeramento del tavolo strategico alla fine di ogni settimana. Per quanto riguarda le ricompense, queste saliranno di quantità e grado man mano che verranno completate le sfide, e se verranno completate tutte e otto ci sarà una grande possibilità di ottenere manufatti, modelli e targhe dall’alta rarità. Infine, prima di congedarsi, gli sviluppatori ricordano di visitare il negozio, visto che ogni settimana gli oggetti più rari ruoteranno, e per i prossimi sette giorni si potranno acquistare, tra tutti gli altri oggetti disponibili, anche l’emote leggendaria “Salto” di Thor, l’abbattimento epico “L’arte di impastare la pizza” di Ms. Marvel e il costume “Fear Itself” di Black Widow.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...