Marvel's Avengers: nuove sequenze inedite nel primo trailer giapponese

Marvel’s Avengers: nuove sequenze inedite nel primo trailer giapponese

Marvel's Avengers si è mostrato in un nuovo filmato dedicato al mercato giapponese mostrando alcuni secondi di scene inedite.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: nuove sequenze inedite nel primo trailer giapponese

L’atteso primo titolo interamente dedicato ai Vendicatori, sviluppato da Square Enix, Eidos Montréal e Crystal Dynamics, inizialmente previsto per il 16 maggio e poi slittato a causa dei ritardi sui lavori al 4 settembre 2020, fino a qualche giorno fa non si era mai mostrato ufficialmente al mercato giapponese. Nel trailer visionabile in testa all’articolo, intitolato Embrace Your Powers, è possibile visionare Marvel’s Avengers in alcune scene già viste nei precedenti filmati ufficiali ma con l’aggiunta di piccole sequenze inedite, il tutto interamente doppiato in lingua giapponese.

Ad oggi il titolo è un po’ sparito dai riflettori, complice anche l’attuale momento sanitario globale delicato che, se dovesse protrarsi ancora a lungo, rischierebbe di poter far slittare ulteriormente Marvel’s Avengers. Attualmente previsto per la maggior parte delle console di ultima generazione: PlayStation 4, Xbox One, Pc e Google Stadia, il titolo dovrebbe uscire in seguito anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. Nulla al momento è stato confermato e se verranno distribuiti attraverso una edizione interamente dedicata alla next-gen o se tramite patch verrà consentito di girare le versioni attuali sulle macchine di prossima generazione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...