fbpx

Marvel’s Avengers: nuovi dettagli su co-op e Warzone

Illustrati nuovi dettagli durante il War Table di Crystal Dynamics
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: nuovi dettagli su co-op e Warzone

Durante il Marvel’s Avengers War Table dedicato al videogioco Marvel’s Avengers (in sviluppo presso gli studi di Crystal Dynamics), sono state divulgate delle nuove informazioni riguardanti la modalità co-op e le missioni Warzone. Il lungo video presentato, che potete trovare in copertina all’articolo, ha avuto infatti spazio per parlare dei suddetti dettagli. Il cortometraggio ci ha illustrato la funzione delle Warzone, che si sono rivelate essere delle missioni co-op pensate per un massimo di ben 4 giocatori, le quali tuttavia potranno essere affrontate anche in modalità solitaria.

La co-op locale, come confermato ufficialmente, non sarà presente sul titolo, bensì troveremo queste missioni dedicate. Attraverso le stesse sarà possibile ricostruire la Resistenza e l’Helicarrier, liberare gli essere umani catturati o NPC di gioco che potranno poi unirsi al nostro team. Le Warzone sono missioni che possiamo giocare da soli o fino a un massimo di 4 giocatori (cpu o amici) e ci verranno consegnate da vari personaggi di gioco centrali. Il compito sarà affrontare le A.I.M., situate a volte in zone aperte, ma disposte anche in luoghi più circoscritti, dove potremo collaborare con altre fazioni e portare a termine determinati compiti. Non si tratta ovviamente delle uniche feature presenti nel gioco, in quanto lo stesso conterrà anche una modalità storia a sé stante.

Vi ricordiamo che il titolo farà il suo debutto nella giornata del 4 settembre 2020, approdando in definitiva su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Preparandosi alla prossima generazione, l’opera riceverà un upgrade completamente gratuito sulle nuove piattaforme, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...