fbpx

Marvel’s Avengers: nuovi trailer e dettagli presentati

La conferenza Marvel's Avengers War Table ci offre nuovi dettagli sul gioco
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: nuovi trailer e dettagli presentati

Durante la diretta Marvel’s Avengers War Table è stato mostrato il trailer gameplay del nuovo titolo sviluppato da Crystal Dynamics, Marvel’s Avengers. Fra i protagonisti  del trailer c’è stata Kamala Khan, personaggio nato recentemente nei fumetti e conosciuta come Ms. Marvel. A lei il compito di aiutare gli Avengers e risollevare il mondo dalla distopia creata da A.I.M. e MODOK. Nono sono mancati tuttavia dettagli sugli altri personaggi, che hanno potuto combattere durante i video di presentazione.

Sono numerosi i supereroi che potranno essere controllati dai giocatori, ognuno con le proprie abilità speciali, il proprio albero di progressione e gli oggetti equipaggiabili. Trattandosi di un gioco di ruolo a tutti gli effetti, il sistema di progressione è stato ben approfondito, e sembra che questo risulterà essenziale per progredire nell’esperienza con ognuno dei personaggi. Nonostante questi siano ben distinti per quanto riguarda le interazioni ludiche, ognuno offrirà delle possibilità di ampliamento a sé stanti, permesse anche dalle numerose abilità mostrate. Come confermato, avremo la possibilità di giocare nei panni di: Black Widow, Hulk, Captain America, Thor, Iron Man e della giovane Kamala Khan.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC il 4 settembre 2020. Successivamente, per chiunque deciderà di passare alla prossima generazione videoludica con PlayStation 5 e Xbox Series X, sarà garantito un upgrade totalmente gratuito. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che potete trovare l’intero video di presentazione denominato War Table in copertina all’articolo, ove tutti i dettagli descritti vengono mostrati in lunghe sezioni di gameplay ufficiali.

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...