fbpx

Marvel’s Avengers: nuovi volti per i nostri amati supereroi?

Ormai è un dato di fatto, la presentazione di Marvel’s Avengers durante il panel di Square Enix ha lasciato un po’ l’amaro in...

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: nuovi volti per i nostri amati supereroi?

Ormai è un dato di fatto, la presentazione di Marvel’s Avengers durante il panel di Square Enix ha lasciato un po’ l’amaro in bocca a moltissimi fan. Il trailer presentatoci all’E3 2019 ci mostrava gli amati supereroi Marvel con un design un po’ anonimo, sicuramente lontano da quello che il pubblico si aspettava. Abituati infatti ad associare il volto di Chris Evans a Capitan America, quello di Scarlett Johansson a Vedova Nera e quello di Robert Downey Jr. a Iron-Man, lo stupore nel vedere dei volti nuovi ha fatto abbassare di molto le aspettative per questo gioco.marvel's avengers

Proprio per questo motivo Crystal Dynamics, proprio come molte aziende prima di lei, ha deciso di ascoltare il feedback dei fan e ha fatto sapere che sta valutando l’idea di cambiare il volto di Capitan America e soci. È quindi probabile che i futuri trailer ci presentino degli Avengers diversi rispetto a quelli visti in questo primo trailer E3.

Siete d’accordo con la decisione presa dalla software house o siete convinti che l’azienda dovrebbe perseguire la sua idea iniziale, senza assecondare il volere dei fan?

Colgo l’occasione per ricordarvi che Marvel’s Avengers farà il suo debutto ufficiale su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 15 maggio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...