fbpx

Marvel’s Avengers: Kate Bishop sta arrivando, ecco la data

Marvel's Avengers Operation: Kate Bishop sarà disponibile nei primi giorni di dicembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia!

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: Kate Bishop sta arrivando, ecco la data

Kate Bishop entrerà a far parte, in veste di personaggio giocabile, del team di Marvel’s Avengers attraverso la pubblicazione del nuovo DLC “Operation: Kate Bishop – Taking AIM“, a partire dal prossimo 8 dicembre. Ad annunciarlo il publisher Square Enix in collaborazione con gli sviluppatori di Crystal Dynamics ed Eidos Montreal. A contrastare l’esplosiva Kate troveremo un nuovo nemico, Super Adaptoid, che sfiderà i giocatori utilizzando la sua letale abilità con le armi. Questa la descrizione ufficiale di Square Enix relativa ai nuovi contenuti in arrivo:

Oltre a un nuovo supereroe giocabile, Kate Bishop, e al nuovo capitolo della storia in corso di Avengers Initiative, “Operazione: Kate Bishop – Taking AIM” introdurrà anche un nuovo potente cattivo, il Super Adaptoid, che sfiderà i giocatori con un combinazione di abilità e armi che imitano gli attacchi dei Vendicatori. La preparazione ai contenuti di “Taking AIM” è iniziata attraverso enigmatiche missioni Tachyon che hanno iniziato ad apparire sui tavoli di guerra in-game dei giocatori diverse settimane fa. In “Taking AIM”, Kate Bishop, maestro arciere e abile ginnasta, ritorna dopo che la sua indagine sulla scomparsa di Nick Fury (dopo gli eventi di A-Day) ha portato alla scomparsa anche del suo mentore Clint Barton (alias Hawkeye). Mentre svela il mistero dietro l’improvvisa apparizione delle fenditure tachioniche che deformano il tempo, Kate scopre un nuovo e contorto piano di AIM che la spinge a lavorare ancora una volta con i Vendicatori.

La storia di “Taking AIM” inizia poco dopo la conclusione della campagna Reassemble dei Vendicatori della Marvel ed è solo la prima metà dello Story Arc dei due Hawkeyes. Occhio di falco di Clint Barton salirà alla ribalta all’inizio del 2021 per completare il doppio lungometraggio e gettare le basi per il futuro dell’iniziativa Avengers.

Marvel’s Avengers è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam) e Google Stadia. Le versioni next-gen (ormai dovremmo dire “generazione attuale”), quindi quelle dedicate a PlayStation 5 e Xbox Series X/S dovrebbero essere lanciate nel 2021. Per l’occasione gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer che noi riportiamo in calce alla notizia. A proposito dell’universo Marvel, abbiamo da poco pubblicato la recensione di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, tra i titoli di lancio di PlayStation 5 (che oggi fa il suo esordio in Europa: auguri Sony!). Infine, gli sviluppatori di Crystal Dynamics sono già al lavoro per la creazione di un nuovo gioco Tripla A.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...