fbpx

Marvel’s Avengers perde il creative director, Escayg torna in Naughty Dog

Marvel's Avengers perde un importante membro del proprio team: Shaun Escayg ha infatti deciso di ritornare nuovamente in Naughty Dog.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers perde il creative director, Escayg torna in Naughty Dog

Shaun Escayg, l’ex sviluppatore di Naughty Dog che ha lasciato la compagnia per lavorare su Marvel’s Avengers, ha annunciato di aver lasciato Crystal Dynamics e di essere tornato nuovamente in Naughty Dog. In un recente post su Twitter, Escayg ha scritto di essere “felice di essere tornato con Naughty Dog!”, oltre ad aver incluso un’immagine di quello che presumiamo sia il kit di benvenuto che ricevono tutti i nuovi dipendenti della software house.

In un successivo tweet in risposta a un fan sul futuro di Marvel’s Avengers, Escayg ha insistito sul fatto che “Marvel’s Avengers è in buone mani“. Escayg è stato direttore creativo di Marvel’s Avengers e presumibilmente il suo lavoro è praticamente finito ora che Avengers è uscito e tutti i problemi iniziali sembrano essere stati sistemati, con il team che ha promesso di continuare a supportare il titolo nei mesi a venire.


Recentemente, il titolo di Square Enix è stato al centro di alcune polemiche, relative al supporto post lancio. I fan del gioco, spaventati da quanto recentemente avvenuto con Anthem, si sono legittimamente chiesti quale sarà il futuro del titolo, e se gli sviluppatori continueranno a produrre e a rilasciare contenuti, o se il gioco ispirato all’universo Marvel verrà pian piano abbandonato come accaduto per altri GAAS.

Tuttavia, sembra che gli sviluppatori stiano mantenendo le promesse. Il mese scorso, infatti, è arrivata una nuova campagna con protagonista Occhio di Falco, che porta avanti la trama iniziata con il DLC dedicato a Kate Bishop, espandendo ed arricchendo l’esperienza di gioco con nuovi ed interessanti contenuti.

Non solo, il gioco è stato anche aggiornato alla next-gen, con un update che ne ha migliorato le prestazioni per adattarle alle incredibili performance di PlayStation 5 e Xbox Series X. Tuttavia, nonostante questo supporto, la notizia dell’abbandono di Shaun Escayg non fa certamente ben sperare, sebbene possa essere legata magari ad un nuovo progetto ambizioso da parte di Naughty Dog.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...