Marvel's Avengers: presentati tutti i costumi di Spider-Man

Marvel’s Avengers: presentati tutti i costumi di Spider-Man

Scopriamo i costumi presentati da parte dello sviluppatore per Spider-Man all'interno del noto GaaS Marvel's Avengers pubblicato da Square Enix.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: presentati tutti i costumi di Spider-Man

Dopo aver finalmente mostrato all’azione Spider-Man all’interno dell’universo di Marvel’s Avengers, Crystal Dynamics ha parlato dei costumi dell’Uomo Ragno all’interno del titolo, dettagli che sicuramente avranno modo di fare decisamente felici i fan.

Si parla di diverse skin, tutte pensate in base a dei lavori già realizzati e con degli obiettivi specifici, e dopo che i fan hanno visto all’azione il personaggio nel recente video di presentazione, sicuramente si tratta di un dettaglio particolarmente atteso.

Vediamo quindi qui di seguito tutti i costumi di Spider-Man all’interno del titolo pubblicato da Square Enix per tutte le piattaforme, anche se va specificato che Parker resta per il momento un’esclusiva PlayStation.

Marvel's Avengers Spider-Man Classic Suit

Iconic Suit – Con un focus sul rendere l’outfit base “fatto a mano”, lo sviluppatore ha scelto i colori principali dell’uomo ragno per la creazione del costume, con occhi più spessi.

Spider-Man Bugle Boy Suit Marvel's Avengers

Bugle Boy Suit – La compagnia ha celebrato la costante call to action di Peter con questo costume, dove indossa dei jeans e un gilè mentre si destreggia fra i ruoli di supereroe e fotografo.

Spider-Man Secret War Suit Marvel's Avengers

Secret War Suit – Questa suite è stata creata da Gabriele Dell’Otto per la serie limitata Secret War, e lo sviluppatore ha ampliato gli elementi da “spia”, lasciando intatto parte del lavoro del designer.

Spider-Man Mark Amor 1 Marvel's Avengers

Spider-Armor Mark I Suit – Questa skin è basata sul design di Alex Saviuk per Web of Spider-Man #100 del 1993, dove Spider-Man ha combattuto Super-Adaptoid, anche se è stata adattata per somigliare maggiormente a un prodotto creato da Parker in autonomia.

Spider-Man Mark Amor 3 Marvel's Avengers

The Spider-Armor Mark III Suit – Nata originariamente per Amazing Spider-Man #682 grazie a Stefano Caselli, la skin ha un look  decisamente più aggressivo e pesante rispetto alle altre.

Spider-Man Noir Suit Marvel's Avengers

Noir Suit – L’ultimo dei costumi presentati dallo sviluppatore per Spider-Man in Marvel’s Avengers vede un Peter decisamente più dark. Questa è nata da Spider-Man: Noir #1 a Carmine di Giandomenico.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...