fbpx

Marvel’s Avengers: previsto un DLC dedicato a Black Panther?

Una frase postata da Crystal Dynamics sembrerebbe suggerirne la presenza
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: previsto un DLC dedicato a Black Panther?

La scorsa settimana i fan della Marvel e, in particolare, degli Avengers hanno dovuto fare i conti con la terribile notizia della morte di Chadwick Boseman, amatissimo ed eccezionale attore famoso all’interno del Marvel Cinematic Universe per aver interpretato il Re di Wakanda e il suo alter-ego, Black Panther. Sconfitto da un male incurabile a soli 43 anni, Boseman ha ricevuto (e continua a ricevere) tantissimo affetto da parte dei fan e dai colleghi e anche la software house che ha sviluppato Marvel’s Avengers, Crystal Dynamics, ha voluto mostrare rispetto alla figura dell’attore, anticipando al contempo anche la presenza di un contenuto aggiuntivo dedicato al suo personaggio. Infatti, in occasione dello scorso War Table, Crystal Dynamics aveva diffuso un breve messaggio all’inizio dell’evento che recita:

Fan di Marvel’s Avengers, in segno di rispetto per un vero eroe caduto, abbiamo modificato ciò che mostreremo oggi. Sappiamo che capite e che siete con noi nel commemorarlo. Come molti di voi, siamo rimasti scioccati e rattristati dalla morte di Chadwick Boseman. Come membri della famiglia Marvel, i nostri pensieri sono con i suoi cari in questo momento difficile.

Dal messaggio si evince chiaramente come nelle iniziali intenzioni dello studio vi fosse quella di mostrare elementi di gioco riguardanti, con moltissima probabilità, proprio la figura del Re di Wakanda. Invece, come segno di rispetto, è stato mostrato soltanto l’arrivo di Kate Bishop, ovvero la giovane che interpreta nei fumetti una versione di Occhio di Falco alternativa a quella di Cliff Burton, confermato da tempo all’interno del gioco. A questo punto è probabile che il possibile DLC avente come protagonista Black Panther potrebbe arrivare in un futuro meno prossimo, in segno di rispetto per la morte di Boseman. In conclusione, vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile a partire da domani inizialmente su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, per poi arrivare anche sulle piattaforme di nuova generazione di Sony e Microsoft, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...