Marvel's Avengers: rilasciato ufficialmente il trailer di lancio

Marvel’s Avengers: rilasciato ufficialmente il trailer di lancio

Marvel's Avengers è ormai prossimo all'uscita. Square Enix, nel frattempo, distribuisce ufficialmente il filmato di lancio del gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: rilasciato ufficialmente il trailer di lancio

A poco meno di due settimana dal fatidico giorno in cui arriverà l’attesissimo titolo Marvel’s Avengers -sviluppato da Crystal Dynamics e distribuito da Square Enix-, di cui sappiamo ormai molto e che abbiamo avuto modo di vedere e provare direttamente nella Beta di questi giorni (terminata proprio alcune ore fa), la casa produttrice del titolo ha deciso di rilasciare il tanto richiesto e atteso trailer di lancio del gioco che, come sempre, potete visionare in testa all’articolo.

Realizzato con il motore grafico di gioco, il filmato mostra tutti quanti i famosi Vendicatori (Thor; Hulk; Capitan America; Iron Man e Vedova Nera) in varie fasi d’azione e non solo, uniti insieme a Ms. Marvel -Kamala Khan- intenti a combattere e a fronteggiare il nuovo e temibile villain di questa avventura: MODOK. Nell’Open Beta terminata quest’oggi, i giocatori di PlayStation 4, PC e Xbox One hanno avuto modo di provare alcune missioni di gioco, sfide della sala HARM e altrettante Zone di guerra e Zone di atterraggio. Non solo, coloro che hanno partecipato alla Beta hanno potuto sbloccare due targhe commemorative da utilizzare nel gioco finale e il piccone Spacca-Pugni di Hulk (usabile all’interno del titolo Fortnite).

Vi ricordiamo infine che Marvel’s Avengers verrà rilasciato il giorno 4 settembre 2020 su PlayStation 4, PC, Xbox One e Google Stadia. Su PlayStation 5 e Xbox Series X verrà reso gratuitamente a tutti coloro che acquisteranno il titolo per la generazione attuale e che effettueranno l’update una volta rilasciate le nuove console casalinghe. Per scoprire tantissime curiosità e informazioni sul gioco vi lasciamo al nostro editoriale del titolo al seguente link. Inoltre, per tutti i curiosi che acquisteranno il gioco su console Sony, qui potete trovare l’intera lista dei trofei trapelata alcuni giorni addietro e i futuri personaggi giocabili che potrebbero entrare presto a far parte nel corso dell’avventura tramite futuri DLC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...