VideogiochiNews

Marvel’s Avengers: rilasciato ufficialmente il trailer di lancio

A poco meno di due settimana dal fatidico giorno in cui arriverà l’attesissimo titolo Marvel’s Avengers -sviluppato da Crystal Dynamics e distribuito da Square Enix-, di cui sappiamo ormai molto e che abbiamo avuto modo di vedere e provare direttamente nella Beta di questi giorni (terminata proprio alcune ore fa), la casa produttrice del titolo ha deciso di rilasciare il tanto richiesto e atteso trailer di lancio del gioco che, come sempre, potete visionare in testa all’articolo.

Realizzato con il motore grafico di gioco, il filmato mostra tutti quanti i famosi Vendicatori (Thor; Hulk; Capitan America; Iron Man e Vedova Nera) in varie fasi d’azione e non solo, uniti insieme a Ms. Marvel -Kamala Khan- intenti a combattere e a fronteggiare il nuovo e temibile villain di questa avventura: MODOK. Nell’Open Beta terminata quest’oggi, i giocatori di PlayStation 4, PC e Xbox One hanno avuto modo di provare alcune missioni di gioco, sfide della sala HARM e altrettante Zone di guerra e Zone di atterraggio. Non solo, coloro che hanno partecipato alla Beta hanno potuto sbloccare due targhe commemorative da utilizzare nel gioco finale e il piccone Spacca-Pugni di Hulk (usabile all’interno del titolo Fortnite).

Vi ricordiamo infine che Marvel’s Avengers verrà rilasciato il giorno 4 settembre 2020 su PlayStation 4, PC, Xbox One e Google Stadia. Su PlayStation 5 e Xbox Series X verrà reso gratuitamente a tutti coloro che acquisteranno il titolo per la generazione attuale e che effettueranno l’update una volta rilasciate le nuove console casalinghe. Per scoprire tantissime curiosità e informazioni sul gioco vi lasciamo al nostro editoriale del titolo al seguente link. Inoltre, per tutti i curiosi che acquisteranno il gioco su console Sony, qui potete trovare l’intera lista dei trofei trapelata alcuni giorni addietro e i futuri personaggi giocabili che potrebbero entrare presto a far parte nel corso dell’avventura tramite futuri DLC.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche