fbpx

Marvel’s Avengers sarà gratuito su PS5 per chi lo acquista su PS4

L'aggiornamento permetterà di sfruttare in pieno le principali funzionalità della console next-gen di Sony
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers sarà gratuito su PS5 per chi lo acquista su PS4

E dopo Cyberpunk 2077 e FIFA 21, anche il nuovo Marvel’s Avengers di Crystal Dynamics e Square Enix potrà essere giocato su PlayStation 5, in via del tutto gratuita grazie al rilascio di un update, per tutti coloro che lo acquisteranno (in formato fisico o digitale) su PS4. La versione potenziata del titolo basato sui Vendicatori dell’universo Marvel non introdurrà solamente dei miglioramenti grafici e tecnici, grazie al pieno supporto delle features presenti nella console next-gen di Sony e nel Dualsense, ma permetterà il cross-play con i giocatori di PS4. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato da Gary Snethen, Chief Technology Officer di Crystal Dynamics:

PS5 aumenta notevolmente le prestazioni e il livello grafico per le console. La nuova GPU ci consente di aumentare la risoluzione delle trame, spingere ad un livello più elevato di dettagli, migliorare la nostra occlusione ambientale, il nostro filtro anisotropico e aggiungere una varietà di nuove funzionalità grafiche.  Marvel’s Avengers offrirà una modalità grafica migliorata su PS5. Altre volte, preferiamo un’esperienza di gioco il più fluida possibile. Ma stavolta abbiamo deciso di offrire ai giocatori una modalità framerate elevata su PS5, che ha come obiettivo i 60 FPS ed una risoluzione dinamica in 4K.

I miglioramenti della GPU e della CPU su PS5 sono entusiasmanti, ma ancora più entusiasmante è l’introduzione del SSD ad altissima velocità. Questo è un miglioramento trasformativo nelle console, che ridurrà i tempi di caricamento fino a uno o due secondi e consentirà lo streaming in tempo reale di mondi enormi, a velocità incredibilmente elevate. Il nuovo controller DualSense offre tattiche avanzate e trigger di resistenza, e la console stessa offre un audio 3D migliorato e nuove funzionalità che ti consentono di saltare direttamente all’azione. Abbiamo grandi idee su come sfruttare queste funzionalità in Marvel’s Avengers e non vediamo l’ora di vedere le reazioni dei nostri giocatori.

Pertanto, siamo lieti di annunciare che quando acquisti il titolo per PS4, in formato digitale o su disco, e successivamente esegui l’upgrade a una PS5, otterrai la versione PlayStation 5 del gioco, con tutti i suoi miglioramenti gratuiti! Inoltre, i giocatori PS5 potranno giocare a Marvel’s Avengers online con i giocatori PS4, così chiunque può effettuare l’aggiornamento in qualsiasi momento e continuare a giocare con gli amici su entrambe le piattaforme.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers di Square Enix e Crystal Dynamics sarà disponibile a partire dal prossimo 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e su PlayStation 5 (tramite il rilascio di un update gratuito), al lancio della console.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...