fbpx

Marvel’s Avengers: scoperta una missione segreta all’interno della beta

Si tratta di un vault dello SHIELD segreto, il quale nasconde un bottino decisamente interessante
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: scoperta una missione segreta all’interno della beta

La beta di Marvel’s Avengers è ora disponibile per i giocatori di PlayStation 4 che hanno preordinato il gioco e pare essere piuttosto ampia: copre una parte iniziale della storia a giocatore singolo del gioco, include molte missioni multiplayer ed offre la possibilità di impersonare quattro diversi Vendicatori. Nella giornata odierna però è stata identificata una missione nascosta: si tratta sostanzialmente di una War Zone ambientata nell’area della tundra innevata della Siberia, visitabile durante la prima parte della storia nei panni di Kamala Khan e l’Incredibile Hulk. In quest’ultima missione, il compito è trovare un bunker SHIELD segreto che è stato nascosto dalle forze nemiche AIM, tuttavia dopo aver completato la missione in questione, la tundra non sarà più accessibile sulla mappa.

Aldilà di ciò, c’è una cosa fondamentale che in pochi sanno: resta comunque possibile tornare nell’area, a condizione di trovare una cassa dello SHIELD sotterrata in un’altra missione. Tornati nella tundra, ci si imbatterà in un caveau segreto dello SHIELD pieno di equipaggiamento e risorse ad alta potenza: la differenza è che questo caveau è enorme e richiede di risolvere un puzzle per aprirlo nel mentre che si difende la posizione dai nemici. L’area della tundra è anche una delle più grandi di Marvel’s Avengers, dunque, secondo Crystal Dynamics, esplorarla in solitaria è piuttosto divertente: di seguito vi illustriamo una breve spiegazione su come sbloccare questa tanto discussa missione segreta.

La posizione del vault si trova in un luogo nascosto nella missione Realtà Stark, che sarà possibile trovare nella regione del Pacifico nord-occidentale. La cassa SHIELD che si sta cercando è sepolta sottoterra e sarà possibile scovarla utilizzando lo stesso localizzatore di segnali acustici che abbiamo già usato nella missione in Siberia. Ora, basterà dirigersi a sinistra rispetto al segnalino della posizione indicata: nel caso in cui incrociassimo un muro, sarà necessario continuare ad andare verso sinistra, allontanandosi sempre di più dall’obiettivo. Una volta raggiunto un precipizio, il localizzatore inizierà ad emettere dei particolari suoni: è essenziale seguirlo fino al raggiungere della destinazione indicata. Dopodichè, man mano che ci si addentra all’interno della zona segreta, sarà facile trovare uno scrigno del tesoro, nel quale sono presenti le coordinate di questo fatidico vault.

Marvel's AvengersA questo punto, tornando alla War Table, apparirà una nuova missione all’interno della zona della tundra: catapultati di nuovo in Siberia, sarà necessario usufruire nuovamente del localizzatore del segnale per trovare il vault. Prima di andarci però, ci saranno molti punti interrogativi sparsi per la mappa, ognuno con casse ricche di oggetti e alcune richiederanno la Chiave DNA (oggetto che potrete prendere completando la missione Domare un Titano. Lungo la strada sarà sufficiente superare i controlli di sicurezza del vault: ci sono 5 console da conquistare, ognuna di esse rappresentata da un numero. Per aprire le porte di sicurezza, ci verrà consegnato un codice: bisognerà attivare le relative console nell’ordine corretto, ciascuna entro 45 secondi l’una dall’altra. Per aprire la grande porta a forma circolare saranno necessari ben 3 codici, dopodiché non resta altro da fare che godersi il bottino! Prima di arrivarci però, dovrete resistere a ondate di nemici e, ogni tanto, ad un hacker pronto a bloccare i codici.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...