Marvel's Avengers: Spider-Man ha una data d'uscita su PS4 e PS5

Marvel’s Avengers: Spider-Man ha una data d’uscita su PS4 e PS5

Nella giornata di oggi, Square Enix ha svelato la data in cui Spider-Man entrerà a far parte di Marvel's Avengers, parliamo del 30 novembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: Spider-Man ha una data d’uscita su PS4 e PS5

Finalmente dopo oltre un anno di attesa dal suo debutto sulle piattaforme di tutto il mondo, Marvel’s Avengers, viene svelata la data di uscita per Spider-Man, personaggio esclusivo di PlayStation 5 e PlayStation 4.

L’annuncio è stato dato dal blog ufficiale del titolo che ha anche fornito diversi dettagli circa l’arrivo del Tessiragnatele più famoso del mondo. Il prossimo 30 novembre, tramite un apposito e del tutto inedito evento raid denominato Klaw sarà possibile prendere possesso del personaggio tanto sognato da milioni di videogiocatori.

Era anche ora di vedere Spider-Man in Marvel’s Avengers, dato che questo fu uno dei motivi di acquisto del titolo Square Enix per moltissimi videogiocatori. Per quanto riguarda la storia che vedrà protagonista Peter Parker nel suo inserimento nel gioco, possiamo anticiparvi che dovrete fronteggiare una nuova minaccia da parte del gruppo AIM.

Ma siccome la missione si rivelerà particolarmente difficile per il solo Uomo-Ragno, sarà necessario unirsi in squadra agli Avengers e con il loro supporto completare nel minor tempo possibile la missione.

 

Come sappiamo, Spidey è un personaggio unico sia nell’immaginario collettivo che in tutte le sue apparizioni e qui non fa eccezione ed ecco cosa dichiara Square Enix in merito:

Le acrobazie ad alta quota di Spider-Man portano un modo completamente nuovo di vivere il gioco da solo o con gli amici, e le sue abilità di movimento e combattimento uniche saranno sicuramente una grande aggiunta a qualsiasi Strike Team che intraprende missioni nell’Iniziativa Avengers.

Non ci resta dunque che attendere con ansia il rilascio del nuovo protagonista, direttamente per la fine di questo mese ma come sappiamo le sorprese per il titolo non mancheranno anche dopo il rilascio di questo nuovo eroe tanto sognato!

L’attesa è stata lunga per tutti, al punto che ci si domandava se il personaggio esistesse veramente ma non possiamo che prendere atto delle promesse mantenute da parte del team di sviluppo. 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...