Marvel's Avengers: Spider-Man si mostra nella prima immagine di gioco

Marvel’s Avengers: Spider-Man si mostra nella prima immagine di gioco

La Patch 2.2, che introdurrà Spider-Man in Marvel's Avengers è vicina, ed è stata pubblicata la prima immagine del supereroe di Peter Parker.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: Spider-Man si mostra nella prima immagine di gioco

Spider-Man ha ricevuto la sua prima immagine ufficiale in Marvel’s Avengers. Nello scatto è possibile vedere l”Uomo Ragno saltare da un palazzo all’altro grazie all’ausilio delle sue ragnatele, in uno scenario che mostra un combattimento all’ultimo respiro.

L’immagine è stata pubblicata poco fa sui canali social ufficiali, ed è stata accolta con entusiasmo dai fan. Insieme a Spider-Man compaiono anche altri supereroi già noti nell’universo Marvel e nel titolo, tra cui Iron Man e Thor. Crystal Dynamics è attualmente al lavoro sullo sviluppo della patch che introdurrà il supereroe. L’update sarà disponibile gratuitamente su PlayStation 4 e PlayStation 5.

La Patch 2.2, dove Spider-Man farà la sua comparsa, si intitolerà Spider-Man: With Great Power Hero. Ad affiancare Peter Parker ci saranno gli altri Avengers che, collaborando e unendo le forze, dovranno impedire all’AIM di produrre sintoidi sempre più forti.

Come annunciato pochi giorni fa, Spider-Man entrerà a far parte dell’universo di Marvel’s Avengers alla fine del mese, il 30 novembre 2021, e avrà l’aspetto mostrato nell’immagine. Mancano, quindi, poche settimane al rilascio del tanto atteso update, che consentirà ai giocatori di cimentarsi in una nuova avventura insieme all’Uomo Ragno.

I possessori di Xbox Game Pass, ricordiamo, possono usufruire gratuitamente del titolo, e di tutti i contenuti rilasciati finora (eccezion fatta, quindi, per la patch di Spider-Man) dallo scorso 30 settembre. Il rilascio è stato studiato in occasione dell’anniversario del titolo, ed è stato incluso anche il DLC dedicato a Black Panther.

Il mese scorso, inoltre, Square Enix e Crystal Dynamics hanno aggiunto la possibilità di acquistare boost di esperienza in game. Questa sorta di transazione è arrivata come una promessa infranta, poiché era stato precedentemente affermato che i boost non sarebbero stati previsti nel titolo.

I boost di esperienza introdotti previo pagamento aggiuntivo, pur non essendo necessari, agevolano e accelerano i progressi fatti in Marvel’s Avengers. Nel gioco sono state, quindi, messe a disposizione degli utenti alcune micro-transazioni, non gradite a tutti.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...