VideogiochiNews

Marvel’s Avengers: Spider-Man si mostra nella prima immagine di gioco

Spider-Man ha ricevuto la sua prima immagine ufficiale in Marvel’s Avengers. Nello scatto è possibile vedere l”Uomo Ragno saltare da un palazzo all’altro grazie all’ausilio delle sue ragnatele, in uno scenario che mostra un combattimento all’ultimo respiro.

L’immagine è stata pubblicata poco fa sui canali social ufficiali, ed è stata accolta con entusiasmo dai fan. Insieme a Spider-Man compaiono anche altri supereroi già noti nell’universo Marvel e nel titolo, tra cui Iron Man e Thor. Crystal Dynamics è attualmente al lavoro sullo sviluppo della patch che introdurrà il supereroe. L’update sarà disponibile gratuitamente su PlayStation 4 e PlayStation 5.

La Patch 2.2, dove Spider-Man farà la sua comparsa, si intitolerà Spider-Man: With Great Power Hero. Ad affiancare Peter Parker ci saranno gli altri Avengers che, collaborando e unendo le forze, dovranno impedire all’AIM di produrre sintoidi sempre più forti.

Come annunciato pochi giorni fa, Spider-Man entrerà a far parte dell’universo di Marvel’s Avengers alla fine del mese, il 30 novembre 2021, e avrà l’aspetto mostrato nell’immagine. Mancano, quindi, poche settimane al rilascio del tanto atteso update, che consentirà ai giocatori di cimentarsi in una nuova avventura insieme all’Uomo Ragno.

https://twitter.com/PlayAvengers/status/1458494704484438018

I possessori di Xbox Game Pass, ricordiamo, possono usufruire gratuitamente del titolo, e di tutti i contenuti rilasciati finora (eccezion fatta, quindi, per la patch di Spider-Man) dallo scorso 30 settembre. Il rilascio è stato studiato in occasione dell’anniversario del titolo, ed è stato incluso anche il DLC dedicato a Black Panther.

Il mese scorso, inoltre, Square Enix e Crystal Dynamics hanno aggiunto la possibilità di acquistare boost di esperienza in game. Questa sorta di transazione è arrivata come una promessa infranta, poiché era stato precedentemente affermato che i boost non sarebbero stati previsti nel titolo.

I boost di esperienza introdotti previo pagamento aggiuntivo, pur non essendo necessari, agevolano e accelerano i progressi fatti in Marvel’s Avengers. Nel gioco sono state, quindi, messe a disposizione degli utenti alcune micro-transazioni, non gradite a tutti.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche