fbpx

Marvel’s Avengers: un trailer mostra i vantaggi esclusivi su PlayStation

All'interno del trailer è stata annunciata la presenza di Spider-man, senza però mostrarlo in carne ed ossa
  • Games
  • News
  • Marvel’s Avengers: un trailer mostra i vantaggi esclusivi su PlayStation

Nelle scorse ore è stato pubblicato sul canale Youtube di PlayStation un nuovo trailer dalla durata di appena un minuto, il quale ci mostra più nello specifico quelli che saranno i vantaggi unici che avrà da offrire la piattaforma targata Sony per quanto riguarda Marvel’s Avengers. In ogni caso, di seguito vi lasciamo quello che sarà incluso in esclusiva con la versione PlayStation 4 e PlayStation 5 dell’imminente gioco a tema supereroi Marvel:

  • Personaggio e contenuto DLC di Spider-man in arrivo nel 2021
  • Sfide della community esclusive (rilasciate su base mensile) fino a settembre 2021
  • Accesso anticipato di 30 giorni agli abiti leggendari acquistabili non appena verranno rilasciati: si tratta di particolari vestiti e armature indossabili su eroi come Iron Man, Black Widow, Thor, Ms. Marvel o Hulk
  • Accesso anticipato di sette giorni alla beta

Interessante notare che nel filmato è stata annunciata la tanto discussa presenza dell’uomo ragno, tuttavia non ce lo hanno ancora fatto vedere in carne ed ossa, lasciando il personaggio ancora avvolto nel mistero. Quest’ultima si tratta senza alcun dubbio di un’importante esclusiva, che in un modo o nell’altro lascerà un evidente segno: per qualunque fan di PlayStation, questa è senza alcun dubbio una buona notizia, mentre in caso contrario ciò potrebbe risultare una delusione.

Augurandovi buona visione, ricordiamo a tutti i nostri lettori che Marvel’s Avengers uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 4 settembre e, quando sarà l’ora, diverrà disponibile anche per le 2 imminenti console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X. Oltre a ciò, nel caso non lo sappiate, l’accesso anticipato alla beta è disponibile a partire da oggi preordinando il titolo in questione. Potrebbe interessarvi anche la nostra anteprima dedicata interamente a Maverl’s Avengers, nel quale descriviamo più dettagliatamente l’opera di Crystal Dynamics, dal momento che abbiamo avuto l’occasione di metterci mano sopra in anticipo rispetto alla sua data di uscita!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...