News

Marvel’s Avengers: un tweet svela la presenza di Captain Marvel

Nonostante la crisi mondiale causata dal Covid-19, Square Enix e Crystal Dynamics hanno rassicurato i loro fan. Il tanto atteso Marvel’s Avengers non subirà ritardi. L’uscita prevista per il 4 settembre 2020 rimarrà invariata (il gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme). Sembra, infatti, che il gioco sia ormai pronto per la sua uscita ufficiale, come ci dimostrano i trailer e i gameplay che stanno uscendo in questi giorni. Vi ricordiamo, inoltre, che il 24 giugno 2020 si terrà una diretta chiamata War Table, dove verrà mostrato la prima esperienza di gioco. Alcuni post sui social stanno dando la possibilità ai fan di intuire qualche pezzo di trama che potranno trovare all’interno del videogioco.

All’interno delle due immagini, raffiguranti la cameretta di Kamala Khan aka Ms. Marvel, possiamo trovare poster e immagini dei vari supereroi. La bambina, mai vista fin’ora all’interno delle pellicole del MCU, farà presto il suo ingresso in una serie tv a lei dedicata in uscita su Disney+. Salta immediatamente all’occhio un paio poster di grandi dimensioni raffiguranti l’eroina Captain Marvel. È noto che la Square Enix non sia solita inserire particolari così evidenti senza altri scopi. Possiamo quindi affermare, quasi certamente, che Carol Danvers sarà presente nel titolo. Non sappiamo ancora se il suo personaggio sarà giocabile, ma sicuramente avrà un ruolo importante.

Quali altri indizi possiamo trovare all’interno delle due foto pubblicate sul profilo ufficiale di Marvel’s Avengers? Noi ne abbiamo trovati alcuni ma preferiamo lasciarvi le foto per farvi divertire a scoprire i particolari. Per tutte le novità riguardo questo e tutti gli altri titoli in arrivo, come al solito non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche