fbpx

Marvel’s Guardians of the Galaxy: presentato un nuovo personaggio

Il trailer di Marvel's Guardians of the Galaxy, caricato sul canale di NVIDIA, presenta un nuovo personaggio e conferma DLSS e Ray Tracing.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Guardians of the Galaxy: presentato un nuovo personaggio

Tra i giochi più attesi di ottobre c’è senz’altro Marvel’s Guardians of the Galaxy dai ragazzi di Eidos Montreal e nel nuovo trailer conosciamo un nuovo personaggio che creerà potenziali problemi ai nostri protagonisti.

Il nuovo gioco dedicato al gruppo di eroi più improbabili della galassia sta mostrando piano piano le sue carte. Non molto tempo fa vi abbiamo riportato di un video dietro le quinte in cui gli sviluppatori hanno parlato del design dei singoli personaggi, delle differenze che hanno rispetto ai film e alle ispirazioni che ci sono dietro ai loro aspetti.


La sezione spaziale dell’Universo Marvel al cinema è stata ancora esplorata poco, mentre nei fumetti ricopre un ruolo molto ampio. Nel titolo Square Enix infatti già abbiamo avuto occasione di incontrare Lady Hellbender, mostrata in tutta la sua imponenza con un nuovo trailer.

Ora, invece, tramite un trailer rilasciato sul canale YouTube ufficiale di NVIDIA (vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile anche su pc), viene mostrato che in Marvel’s Guardians of the Galaxy farà la sua comparsa il personaggio Grand Unifier Raker.

marvel's guardians of the galaxy

All’interno dei fumetti Marvel, Raker è un membro della Chiesa Universale della Verità e nel breve filmato mostrato fa riferimento proprio ad una “verità” che i nostri eroi stanno cercando, prima di finire all’interno di un’astronave per essere condotti dalla “matriarca”…che sia un riferimento proprio a Lady Hellbender?

Con il trailer, abbiamo l’annuncio che la versione per PC di Marvel’s Guardians of the Galaxy sfrutterà il DLSS per sfruttare al meglio il frame rate del gioco e offrire la migliore risoluzione possibile attraverso il Deep Learning. La ciliegina sulla torta è rappresentata dalla conferma del Ray Tracing che, insieme al DLSS, promettono una componente video fuori da questo mondo, come questo trailer ci dimostra ampiamente.

Vi ricordiamo che la data d’uscita di Marvel’s Guardians of the Galaxy è fissata al 26 ottobre di quest’anno, su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Serie X/S

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...