Marvel's Guardians of the Galaxy si presenta con un nuovo spot in italiano

Marvel’s Guardians of the Galaxy si presenta con un nuovo spot in italiano

Eidos Montreal ha da poco pubblicato un nuovo spot in italiano di Marvel's Guardians of the Galaxy, che uscirà la settimana prossima.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Guardians of the Galaxy si presenta con un nuovo spot in italiano

Nella giornata di oggi Eidos Montreal ha pubblicato un nuovo spot in italiano di Marvel’s Guardians of the Galaxy, in cui i guardiani si ritrovano a cambiare tattica verso un nemico molto potente. Vista la situazione al limite delle loro capacità, il gruppo decide di passare al piano B, che riesce a vederli vittoriosi.

Il video è accompagnato dalle note di Kickstart My Heart dei Mötley Crüe, una delle tante canzoni su licenza da poco svelate, ed evidenzia il legame tra i vari componenti del gruppo, sottolineando anche come il gioco sarà completamente doppiato anche in italiano. Le immagini però non sono tratte dal gioco, non rispecchiando quindi il vero gameplay dell’ultima opera di Eidos Montreal.

Nonostante questo il titolo sarà pieno di azione, combattimenti e molto altro, pieno di riferimenti al fumetto e ai film ma con un’identità tutta sua, così da creare una ulteriore versione dei guardiani. Di questo e di molto altro ne abbiamo parlato nella nostra anteprima, in cui abbiamo anche spiegato il perché questo gioco ci interessa molto.

La scorsa estate, attraverso un video sul canale di NVIDIAè stato presentato anche un nuovo personaggio che affiancherà il gruppo, attraverso il suo ruolo molto importante all’interno della storia. Inoltre abbiamo anche avuto la conferma che il gioco supporterà la tecnologia DLSS e Ray Tracing.

Marvel's Guardians of the Galaxy

Nonostante la scena non sia tratta dal gameplay, la possibilità di richiamare il gruppo e decidere una nuova tattica sarà presente all’interno del gioco, durante la quale sarà possibile motivare il resto del party. Facendo le scelte giuste e dicendo le parole migliori, sarà possibile ottenere un bonus per tutti i guardiani, così da poter sconfiggere qualsiasi difficoltà.

Il nuovo spot in italiano di Marvel’s Guardians of the Galaxy non fa altro che aumentare l’attesa per l’uscita del gioco, che sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC a partire dal prossimo 26 ottobre. Manca quindi davvero poco per poter esplorare la galassia a ritmo di musica anni ’80.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...