fbpx

Marvel’s Guardians of the Galaxy: il trailer presenta Lady Hellbender

Con un nuovo trailer caricato sulle piattaforme social, Marvel's Guardians of the Galaxy presenta il personaggio di Lady Hellbender.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marvel’s Guardians of the Galaxy: il trailer presenta Lady Hellbender

Marvel’s Guardians of the Galaxy si mostra ancor di più con un nuovo trailer in cui vediamo i nostri protagonisti tentare di ingannare la pericolosa Lady Hellbender.

Il titolo ispirato all’improbabile team di personaggi dei fumetti Marvel è stato annunciato ormai da un po’, ma la curiosità è tutt’altro che scemata. Inizialmente si pensava potesse trattarsi di un gioco che avrebbe fatto del multiplayer la sua portata principale, ma questa convinzione è stata poi smentita chiarendo che sarà un single player senza focus sul live service.


Nonostante nei fumetti i membri della squadra siano cambiati spesso e volentieri, il successo dietro ai film diretti da James Gunn ha portato ad apprezzare dal pubblico questa formazione in particolare e Square Enix ha deciso di puntare ancora su Star Lord, Drax, Gamora, Rocket e Groot.

Questo darà modo agli appassionati delle pellicole Marvel Studios di vivere nuove avventure con gli stessi personaggi (anche se dall’aspetto leggermente diverso) e esplorare altri angoli del cosmo Marvelliano, incontrando nuovi e potenti avversari o alleati come nel caso del trailer pubblicato poco fa. Si tratta di un filmato di gioco in cui viene introdotta Lady Hellbender e a quanto traspare dalla descrizione del filmato è probabile che avrà un ampio ruolo all’interno del gioco.

marvel's guardians of the galaxy

Incontrate Lady Hellbender: comandante degli Hellraisers, regina di Seknarf Nove e collezionista di mostri. In questa scena i Guardiani cercano di imbrogliarla fingendo di venderle un mostro raro (Rocket o Groot a seconda della scelta del giocatore). Questo è l’inizio di una grande storia d’amore/odio (per lo più odio).

Dal filmato abbiamo ulteriore conferma della natura single player di Marvel’s Guardians of the Galaxy, con la possibilità di compiere scelte che influiscano nella narrazione o, come in questo caso, l’interazione con i personaggi tipo Lady Hellbender.

Marguerite Hellbender è comparsa per la prima volta nei fumetti a dicembre 2015, nata su Seknarf Nove (come menzionato nel filmato), ma la sua storia ha più a che fare con Hulk che con i Guardiani della Galassia. Come di consueto hanno preso semplicemente spunto dai fumetti per dare una nuova veste ai personaggi, come avviene spesso e volentieri anche nei film dei Marvel Studios.

Ricordiamo che Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre 2021 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...